Software House FuRyu | Crymelight - 5 Novembre |

  • Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so quanto siano quotati legend of legacy ed alliance alive, ma a me sono piaciuti moltissimo. Più di tutto mi è piaciuto il meccanismo per cui il level up è "casuale" e le skill migliorano/si sbloccano con l'uso dell'equip. Vorrei tanto che facessero un altro gioco così, con quel design :dsax: ma temo non abbiano avuto tanta fortuna come vendite.
Sono elementi ripresi dalla serie SaGa. Non so se ci hai già giocato, ma se provi alcuni titoli SaGa, come i due Frontier ad esempio, troverai diversi aspetti in comune.
 
Nice art
 
Per puro caso ho anche scoperto una cosa assurda, almeno per me, lo sceneggiatore della serie CRYSTAR, CRAMACHINA e l’ultimo CRYMELIGHT, restando in tema FuRyu, è Naoki Hisaya, che in tempi non sospetti ha lavorato con Jun Maeda, sempre come scenario writer, alle Visual Novel:
MOON.
One: kagayaku kisetsu e
Kanon

Insomma, una più importante dell’altra nel genere e io ho appena giocato Kanon:rickds:

Sicuramente mi approccerò anche a quella serie in futuro. ANOMALITH.. boh, non è proprio il periodo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top