Cosa c'è di nuovo?

FuRyu | The Legend of Legacy HD Remastered Disponibile | Reynatis - Autunno |

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Abbracciamoci tutti e vogliamoci bene, che da oggi siamo più fieri di essere italiani :ivan:

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,627
Reazioni
5,362
Medaglie
11
Oddio ma c'è Hamauzu all'OST :phraengo::phraengo:,day one.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Atlus ha annunciato una Launch Day edition per la versione americana di The Legend of Legacy (3DS).

Quest'edizione comprende un cd di colonna sonora con 10 tracce e un artbook di 40 pagine.

Il gioco sarà disponibile il 13 ottobre a 39.99 $.

6NAvsbE.jpg


In The Legend of Legacy, Seven adventurers – Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise, Filmia – arrive on the mysterious island of Avalon to pursue their own agenda as explorers. They team up with two of the other adventurers to achieve their objectives – be it exploring the island for treasure, looking for the “god” on the island, or recovering lost memories. But things change when they discover a singing stone that causes the party to see phantasms of Avalon’s forgotten history.
Gameplay features in The Legend of Legacy include:

Seven Unique Perspectives – Each character in The Legend of Legacy has their own motivation for exploring Avalon, and their individual conclusion at the story’s resolution. Play through as each character to see them all!

Combat Gets Classless – Managing formations to instruct specific combat roles instead of fixed classes adds a different level of challenge for battle enthusiasts.

Legendary Development – Illustrator Tomomi Kobayashi (SaGa series), renowned composer Masashi Hamauzu (SaGa, Final Fantasy XIII), writer Masato Kato (Chrono Trigger), game designer Kyoji Koizumi (SaGa series), and Masataka Matsuura (999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors) all come together to create this brand new experience.

Adjusted for the West – Based on user feedback following the Japanese release, several gameplay adjustments were made to enhance the gameplay. More details to come later!
Fonte: http://nintendoeverything.com/the-legend-of-legacy-launch-edition-revealed-out-october-13-in-north-america/

EDIT:

Altra pic:

Vf7AqOQ.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
S

SycamoreX

Dai ma questa edizione speciale è troppo bella :cat: spero molto arrivi anche in Europa (anche se non ci spero).

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
>spero che arrivi

>anche se non ci spero

makes sense

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
è già tanto se arriva l'edizione liscia, qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazienza dai.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Attendiamo la pauper edition per l'Europa! :hype3:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Avevo finito di fare il journal mo. :gio:

Vabbe', aggiorno.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Avevo finito di fare il journal mo. :gio:
Vabbe', aggiorno.
:rickds:

Mi sono appena svegliato.Molte news in arrivo!!!:brio:

Anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nuovo character trailer di The Legend of Legacy per 3DS.

Questa volta ci vengono presentati Liber e Garnet.


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Atlus ha fatto uno streaming di un'ora e mezza di The Legend of Legacy per 3DS, eccolo qui:


 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Oggi è uscito Lost Dimension.

Appena mi arriva (amazon senza Prime ci mette tutto il tempo di cui ha bisogno) lo inizio subito. Devo dire di essere parecchio curioso. :alex90:

Qualcun altro pensa di giocarlo? :morristend:

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Oggi è uscito Lost Dimension.
Appena mi arriva (amazon senza Prime ci mette tutto il tempo di cui ha bisogno) lo inizio subito. Devo dire di essere parecchio curioso. :alex90:

Qualcun altro pensa di giocarlo? :morristend:
Io lo avevo prenotato, ma all'ultimo ho disdetto per MGSV TPP (console + limited hanno fatto male al mio portafogli), in ogni caso conto di prenderlo verso novembre

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Oggi è uscito Lost Dimension.
Appena mi arriva (amazon senza Prime ci mette tutto il tempo di cui ha bisogno) lo inizio subito. Devo dire di essere parecchio curioso. :alex90:

Qualcun altro pensa di giocarlo? :morristend:
si, ma fra un bel po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Oggi è uscito Lost Dimension.
Appena mi arriva (amazon senza Prime ci mette tutto il tempo di cui ha bisogno) lo inizio subito. Devo dire di essere parecchio curioso. :alex90:

Qualcun altro pensa di giocarlo? :morristend:
A me sta cosa che ti tradisce gente a random mi sa di boiata pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,454
Reazioni
2,468
Medaglie
11
Oggi è uscito Lost Dimension.
Appena mi arriva (amazon senza Prime ci mette tutto il tempo di cui ha bisogno) lo inizio subito. Devo dire di essere parecchio curioso. :alex90:

Qualcun altro pensa di giocarlo? :morristend:
io provai la demo

pareva carino ma tanto ripetitivo come gameplay, non sembrava offrire chissà quale varietà di nemici o situazioni

poi magari il gioco completo è diverso ovviamente, però boh è roba che prenderò piu avanti eventualmente

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
io provai la demopareva carino ma tanto ripetitivo come gameplay, non sembrava offrire chissà quale varietà di nemici o situazioni

poi magari il gioco completo è diverso ovviamente, però boh è roba che prenderò piu avanti eventualmente
Be', ma non è certo in una demo che puoi vedere la varietà di situazioni di gioco e nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo serve per farti capire la struttura base del gioco e del gameplay e l'atmosfera che si respira.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Be', ma non è certo in una demo che puoi vedere la varietà di situazioni di gioco e nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa demo serve per farti capire la struttura base del gioco e del gameplay e l'atmosfera che si respira.
poi dopo wkc la pochezza di nemici è irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Io se lo prendo, lo prenderò veramente a poco

 
Top