Ufficiale Futurama | Dodicesima stagione in corso | FOX/Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Sempre guardati su Italia 1 il più possibile ma sicuramente mi mancano un sacco di puntate e quindi ho intenzione di recuperare tutte le serie. Per me la mia classifica delle creazioni di Matt Groening è: Simpson (Stagioni 1-10) -> Futurama -> I Vecchissimi Corti dei Simpson -> Simpson (Stagioni 11-23)

Sempre guardati su Italia 1 il più possibile ma sicuramente mi mancano un sacco di puntate e quindi ho intenzione di recuperare tutte le serie. Per me la mia classifica delle creazioni di Matt Groening è: Simpson (Stagioni 1-10) -> Futurama -> I Vecchissimi Corti dei Simpson -> Simpson (Stagioni 11-23)
Le prime due stagioni dei simpson non mi hanno mai fatto impazzire ma condivido questa classifica.

Le nuove puntate di futurama.......boh hanno i loro momenti anche se la puntata dei gatti mi ha fatto cagare.

Ma su Italia 1 hanno già finito di mandare in onda nuovi episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma su Italia 1 hanno già finito di mandare in onda nuovi episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si a quanto pare fino a lunedi c'era la sesta stagione, ora stanno rimettendo quelle vecchie...qualcuno sa il perchè?

si a quanto pare fino a lunedi c'era la sesta stagione, ora stanno rimettendo quelle vecchie...qualcuno sa il perchè?
la sesta stagione è divisa in due parti,anche in america è stato così,ora bisogna vedere quando manderanno in onda la seconda

Chi sta vedendo le nuove puntate?

L'ultima piuttosto fiacca, l'unica cosa carina...

(SPOILER PUNTATA)

Fry: "Forse Zapp non è l'unico pronto per il matrimonio"

Leela: "Ti ci stai avvicinando"
Ma per il resto niente, colpi di scena, tutto prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè, speriamo che la prossima vada meglio :morris82:

A quanto pare la seconda parte della sesta stagione la trasmetteranno su Italia 1 dal prossimo Lunedì,alle 13:40:nev:

Per quanto riguarda la seconda parte della settima stagione, per ora trasmessa solo in USA, se ne riparla nel 2013, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su sky la seconda parte della sesta stagione viene segnata come ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o ha sbagliato sky oppure quelli di mediaset sono confusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,e il vizio di saltare gli episodi continua ancora,hanno saltato The Tip of the Zoidberg trasmettendo direttamente Ghost in the Machines,secondo Wikipedia anche Fry am the Egg Man verrà saltata. Fin'ora l'Italia si è persa tre episodi per strada

li ho sempre preferiti ai simpson per i vari motivi elencati dall autore del topic, adesso ne ho piene ragioni perchè si sono mantenuti su alti livelli a differenza dei simpson che ormai sono la parodia di se stessi

Bender che assiste al tentato omicidio di Calculon da parte di "Pinza", durante un matrimonio mafioso, e viene mandato sotto protezione dall'FBI, nel ristorante di fronte al planet express (:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
li ho sempre preferiti ai simpson per i vari motivi elencati dall autore del topic, adesso ne ho piene ragioni perchè si sono mantenuti su alti livelli a differenza dei simpson che ormai sono la parodia di se stessi
Sarà. :bah!:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro