Cosa c'è di nuovo?

Futurama | Undicesima stagione conclusa | FOX/Disney+

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Futurama

Genere: Animation, Action & Adventure, Comedy, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 1999-03-28

Creatore: Matt Groening

Cast: Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Phil LaMarr, Lauren Tom, Tress MacNeille, David Herman, Frank Welker, Maurice LaMarche

Trama: Fry, giovane fattorino senza stimoli, consegna una pizza a un laboratorio scientifico e qui rimane intrappolato in una camera criogenica la quale si riapre solo mille anni più tardi. Dopo lo stupore e l’entusiasmo iniziali per essere finito nella New York del 3000, Fry scopre di avere un nipote più adulto, il professor Farnsworth, proprietario di una società di trasporti intergalattica. Comincia così a lavorare per lui, facendo amicizia con una monocola di nome Lela e un insolente robot bevitore di birra, Bender.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io visto le prima stagioni, poi le altre non mi hanno mai fatto impazzire, bella serie per carità, ma i Simpson sono inarrivabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

lo squallor man

Vexenio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2011
Messaggi
1,044
Reazioni
0
ma fanno ancora gli episodi o hanno smesso?

è da tanto che non seguo la serie

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Io visto le prima stagioni, poi le altre non mi hanno mai fatto impazzire, bella serie per carità, ma i Simpson sono inarrivabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me futurama è molto meglio dei simpson, peccato che la maggior parte delle persone non lo capisca

ma fanno ancora gli episodi o hanno smesso?è da tanto che non seguo la serie
era stata cancellata ma poi grazie alle richieste dei fan stanno facendo nuovi episodi

 

lo squallor man

Vexenio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2011
Messaggi
1,044
Reazioni
0
per me futurama è molto meglio dei simpson, peccato che la maggior parte delle persone non lo capisca

era stata cancellata ma poi grazie alle richieste dei fan stanno facendo nuovi episodi
evvai :hype:

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma Fry e Lela si sono messi assieme?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
oggi fanno "cervello grosso, scarpa fine", uno degli episodi più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Vista la prima della settima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolo il figlio di Bender ahaha ottimo come primo episodio di stagione
 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Ho le prime due stagioni in DVD, mi piacerebbe recuperarle tutte. Quante sono? Io sapevo 4 + la quinta che sarebbero i film spezzettati...

 

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho le prime due stagioni in DVD, mi piacerebbe recuperarle tutte. Quante sono? Io sapevo 4 + la quinta che sarebbero i film spezzettati...
Stanno facendo la settima.

A proposito, ho visto le prime due della settima subbate, eccezionali, specialmente la seconda, pieno stile futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore creazione di Matt Groening :.bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Futurama ha quello che è sempre mancato ai Simpson: una storia da raccontare.

ci sono certe puntate mi hanno fatto sbellicare dalle risate:

Fry che diventa ricco.. "offro un gilione di dollari" "un gilione non è un numero" :rickds:

la puntata in cui Fry diventa nonno di se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed altre che mi hanno fatto commuovere

quella del quadrifoglio :cry:

la puntata "cuore di cane" :cry: :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
Futurama ha quello che è sempre mancato ai Simpson: una storia da raccontare.ci sono certe puntate mi hanno fatto sbellicare dalle risate:

Fry che diventa ricco.. "offro un gilione di dollari" "un gilione non è un numero" :rickds:

la puntata in cui Fry diventa nonno di se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed altre che mi hanno fatto commuovere

quella del quadrifoglio :cry:

la puntata "cuore di cane" :cry: :cry:
Non per niente è la mia serie animata preferita :sasa:

Non avevo manco notato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le puntate che hai citato tu poi sono il top, non credo che una serie animata sia mai giunta a quei livelli, specialmente quella del quadrifoglio, mamma mia :tragic:

Poi vabbè con il primo film ("il colpo grosso di Bender"), ma soprattutto la mia puntata preferita, The Why of Fry (in italia chiamata giustamente "il perché di fry) hanno davvero superato loro stessi. Anzi, adesso mi riguardo the why of fry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
A me questa nuova serie non piace, sembrano rincoglioniti tutti :\

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Stanno facendo la settima.
A proposito, ho visto le prime due della settima subbate, eccezionali, specialmente la seconda, pieno stile futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore creazione di Matt Groening :.bip:
Sono già usciti i sub della seconda? Azz domani la vedo

 

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
la puntata del cane è troppo triste, ma stupenda :tragic:

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Quella del quadrifoglio, è vero, è bellissima.

Anzi, devo guardare la seconda stagione che ho in dvd uno di questi giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
E intanto è iniziata la settima stagione :unsisi:

 

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
ooooo una lezione sul non modificare la storia direttamente dal signor "io sono mio nonno" :rickds::rickds::rickds:

 
Top