Cosa c'è di nuovo?

Futurama | Undicesima stagione conclusa | FOX/Disney+

ufficiale
H

Hobo

Sempre preferiti ai simpson (apparte le prime 10 stagioni.. Come qualsiasi essere mortale).

Puntate esiliranti e sempre originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Fr@ncesco

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
3
Medaglie
9
La puntata di oggi aveva una trama prevedibile, ma è stata divertente comunque.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,731
Reazioni
2,349
Medaglie
9
CANCELLATO FUTURAMA

Finirà ufficialmente il 4 Settembre 2013....ecco da dove ho preso la news(sito più attendibile di cosi non se può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Futurama Cancelled, Series Finale Date Is Set

Futurama Canceled, Finale Airs Sept. 4The future of Futurama is this: It’s ending, again.

As first reported by EW.com, Comedy Central has elected not to renew the cult-fave animated series for Season 8, meaning that the 13-episode back half of Season 7, which begins unspooling June 19, will mark the show’s swan song. The (latest) series finale is set for Sept. 4.

Futurama of course previously was met with cancellation news once before, in 2003, when Fox ended the series after four seasons. Comedy Central ultimately revived the far-out space comedy, and proceeded to renew it for Seasons 6 and 7.

Series creator Matt Groenig tells EW.com that the show may again seek out another new home, saying, “We have many more stories to tell.” But should there be no takers, “This is a really great way to go out. I think these episodes are the best ones we’ve ever done.”

 
Ultima modifica da un moderatore:

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
spiace, anche se non lo vedo da molto tempo

Zoidberg

 

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
NNNOOOOOOO :phraengo:

Non possono farmi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi finisce con la seconda parte della stagione 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia giornata è rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La migliore serie animata di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,672
Reazioni
95
Medaglie
9
Ma no che stoppino gli inguaribili Simpson:tragic:

 

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
Cancellassero i Simpson..

Ma no che stoppino gli inguaribili Simpson:tragic:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Dispiace per la cancellazione, è una serie animata divertente ma secondo me inferiore ai Simpsons e alla famiglia Griffin

 
G

Guest

Tranquilli prima o poi qualcuno comprerà di nuovo i diritti, è il mio cartone preferito rivedo tutte le puntate ogni 2-3 mesi e non mi stanca mai.

Cancellassero piuttosto i Simpson che ormai non hanno più niente da dare, o meglio ancora i Griffin con la loro comicità adatta anche a rincoglioniti che se gli metti una battuta dove serve un minimo di cultura generale come in Futurama non ci arrivano a capirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,731
Reazioni
2,349
Medaglie
9
Appena finito il series finale....ed è finito pure futurama

bellissimo episodio, veramente..racchiude un po tutto quello che è stata questa serie

l'idea geniale del

bottone temporale e delle mille morti di fry :rickds:

fry e leela insieme per tutta una vita e pronti a ricominciare daccapo...si vede come gli autori si siano lasciati una porta aperta e allo stesso tempo chiudere tutto..me ne compiaccio.

Alla fine, è stata una bella serie e sono contento che sia stata chiusa(?) a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
A che season è arrivata...? Io ho le prime 4 in DVD...

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
I sub dell'ultimo episodio non sono usciti vero?

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,731
Reazioni
2,349
Medaglie
9
A che season è arrivata...? Io ho le prime 4 in DVD...
settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I sub dell'ultimo episodio non sono usciti vero?
Non saprei dirti...vedo le serie senza sottotitoli

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Serie fantastica, peccato che sia stata un pò snobbata in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente preferisco i Griffin per alcuni punti, mentre per altri preferisco Futurama e i Simpson (anche se quest'ultimi si sono rovinati tantissimo con le ultime 7-8 stagioni, ma dopotutto bisogna capire che una serie animata storica, famosa e che frutta denaro come questa è difficile da "uccidere"). Metterei anche South Park, ma credo che la sua comicità sia troppo diversa, supera davvero i limiti di qualsiasi morale (ed è per questo che la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Bellissima la parte iniziale con lo "slogan"

AVENGE US

Mi mancherà tantissimo :cry:

 
Top