Cosa c'è di nuovo?

Gachi Akuta | Star Comics | Annunciato a Lucca

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
FLv0eYvXMAEliyn.jpg

Titolo: Gachi Akuta
Autore: Kei Urana
Casa Editrice: Kodansha
Genere: Azione Thriller Fantasy
Capitoli con cadenza settimanale

Trama: "In un mondo post-apocalittico la società in cui vive l'umanità è divisa in due. Civili e Criminali. Questi ultimi costretti a vivere nello scarto della società dei civili. Il nostro protagonista è Rudo, un orfano di due criminali che insieme al genitore adottivo Legt ripara gli oggetti considerati "Spazzatura" dalla civiltà. Un giorno Legt viene ferito a morte e viene incolpato il nostro protagonista. Condanna dell'omicidio? Essendo colpevole di tale reato per la società c'è solo una risposta, essere gettato nel'Abisso!"


Ragazzi apro il topic di questa serie che mi sta intrattenendo ormai da inizio anno. L'autore è un ex assistente di Okubo(Soul Eater, Fire Force) e lo si deduce molto dal tratto del fumetto ma riesce a prenderla come ispirazione e creare un suo stile. E' uno dei pochi che disegna ancora in Tradizionale e le pagine a colori sono fenomenali.
La trama è un thriller alla Promised Neverland con un pizzico di Jojo/HxH giusto per dare più varietà alla storia senza però esserne opprimente. Consiglio la lettura perchè è qualcosa di molto atipico nonostante parti da base già rodate nel medium.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Gli darò un'occhiata, se è scuola okubo va studiato :gab:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
Ha vinto oggi il 13th posto nei Next Manga Award e lo "Special Global Prize Award".
Subito dopo averlo vinto, l'autrice ha annunciato la versione occidentale!
Sono contento ma aver vinto il premio globale è sinonimo che oltre a shueisha si devono svegliare anche le altre per fare un'app almeno ENG maledizione!
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
con calma posteremo qualche info in piu', comunque come saprete è stato annunciato (a sorpresa?) da star a lucca :sisi:
The 4th Hokage contento immagino :ahsisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
con calma posteremo qualche info in piu', comunque come saprete è stato annunciato (a sorpresa?) da star a lucca :sisi:
The 4th Hokage contento immagino :ahsisi:
non hai idea quanto!(anche se , onestamente Choujin X di Sui Ishida sembra disperso, BHA!) ! Questo, DanDaDan e choujin x sono il futuro dello shonen dei prossimi anni. Fidatevi.
Siamo arrivati al capitolo 35 e i poteri sono sempre più foli e l'interesse per i misteri aumenta. siamo ora alla seconda fight della serie. Molto Interessante :morris2:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
in che senso disperso choujin? come sviluppi?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
jpop :asd:
nel weekend cerco di fare un bel recap dei vari annunci :sisi:
Miseriaccia a Jpop e ai suoi prezzi folli!
Ottimo allora grandi tutti. Posso finemente possedere le mie top 3 del momento!
E dato che mi sa di essere ancora l'unico sul forum a leggerlo, Leggete Gachi Akuta!
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Miseriaccia a Jpop e ai suoi prezzi folli!
Ottimo allora grandi tutti. Posso finemente possedere le mie top 3 del momento!
E dato che mi sa di essere ancora l'unico sul forum a leggerlo, Leggete Gachi Akuta!
Qual è il terzo? :asd:
Comunque a Lucca ho fatto amicizia con un ragazzo del gruppo che lo traduceva in italiano. Anche se dovranno fermarsi era molto contento anche lui dell'arrivo ufficiale.
Vabbè ormai i prezzi si stanno adeguando, se la differenza è di 50 centesimi preferisco una bella edizione edizione
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
Qual è il terzo? :asd:
Comunque a Lucca ho fatto amicizia con un ragazzo del gruppo che lo traduceva in italiano. Anche se dovranno fermarsi era molto contento anche lui dell'arrivo ufficiale.
Vabbè ormai i prezzi si stanno adeguando, se la differenza è di 50 centesimi preferisco una bella edizione edizione
Questo , choujin x e dandadan
 
Top