Gachiakuta | manga, anime

A Lucca c’erano delle code interminabili per il manga

ma secondo voi meglio il manga o l'anime?

Il manga l'ho letto un pò e i disegni sono veramente stupendi
Anime i disegni sono un pò "sporchi" non so come definirli, ma la resa grafica rimane comunque ottima

devo decidere, perché lo volevo iniziare col manga

Manga senza se e senza ma. Qualità dei disegni di un settimanale continui a livelli dandadan e boku no hero nei Peak,AKA, non mi capacito di come siano settimanali

Mi sa che inizio a recuperare i primi, tanto sto leggendo solo kagurabachi e il prossimo esce a fine gennaio

Mo che partono le mazzate si parlerà di più,soprattutto quando tutti vedranno il finale
Però ripeto,il manga è di una qualità fuori scala rispetto all’anime
Ne sto leggendo un gran bene.
L'autrice è a detto di Atsushi Okubo (Soul Eater, Fire Force) la sua erede naturale oltre ad essere stata ovviamente sua assistente.

Vista la prima stagione... setting che mi piace tantissimo, personaggi con bei design, animazioni molto buone, però boh, non mi dice molto nel resto, avevo visto i primi 3 episodi nel periodo iniziale ma poi smisi in attesa del finale di stagione per provare a vedere se viste in un periodo vicino mi avrebbe colpito di più e invece nulla.
Rudo non mi fa impazzire come protagonista, ha comunque qualità che mi piacciono, ma anche il resto del cast l'ho trovato fin troppo... "piatto", ti mettono anche elementi che provano ad approfondire un qualche cosa o metterti qualche mistero che verrà sicuramente recuperato in passato, però non so', non riesce a farmi breccia. Anche molti poteri sanno un po' troppo di già visto, anche se questo è un problema in generale del medium quando prendi un genere che ha decine e decine di anni sul groppone. Ma forse è anche un po' come hanno deciso di introdurre i personaggi.
Anche i cattivi boh, Jabber ha già detto troppo e mi girano ancora che sicuro tornerà l'ennesima volta.

Anche questa serie mi pare interessante. In rete ne parlano discretamente bene. Confermate?

iniziata ieri perché avevo una mezz'oretta libera e mi sono sparato 10 puntate di fila :ohyess:

non lo avevo mai iniziato perché ero indeciso se prendere il manga o meno, ma devo dire che l'anime spacca davvero tanto :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro