Gachiakuta | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Onestamente il primo ep non m’ha detto niente. Però penso vedrò almeno il successivo

Allora, Gachiakuta 2

oooh.jpg

E arriva l'azione
gore.jpg
Ed un gore che non ti aspetti

Eeeh è molto buono, puntata che mi ha ricordato molto... kaiju 8, e lo metto anche discretamente sopra.
Non mi convince del tutto la natura dei poteri ma sarà certamente roba molto creativa anche se il realismo è finito subito fuori la finestra, cioè il protagonista deve essere immortale o non si spiega.
Non mi hanno convinto del tutto le creature in cg ma evidentemente lo studio si è già quasi ammazzato a disegnare l'ambiente, comunque molto buono.

Tanta roba.

Molto più action il secondo episodio, credo abbiano anche esagerato rispetto al manga :asd:

La sigla invece non mi fa impazzire

Visti i primi due, per ora carino, secondo episodio belle le scene d'azione.. vediamo come prosegue

Visti i primi 10 secondi e già mi sembra una trama stupidissima totalmente idiota.
Tizio apre dei sacchetti dell'immondizia.
Gli sparano.
Ok
CAPOLAVORO

:rickds: :rickds: :rickds: la trama non molto solida, anche nel secondo episodio il discorso dei "poteri" non sta troppo in piedi.. stile grafico mi piace molto però
I dialoghi del primo episodio li ho trovati estremamente banali e scritti da un principiante.
Tizio X va dal protagonista: "Ciao protagonista della storia, attraverso questo dialogo forzatissimo spiegherò agli spettatori la lore di questo mondo e il tuo background".
Complice anche l'adattamento ita di cruncymerda che mi pare stia seguendo la scuola cannarsiana old school (fortunatamente non quella moderna).
Trama super prevedibile.

Si guarda al momento solo per lo stile, che pare Soul Eater in salsa metal. È stato bravo il maestro Okubo ad aver formato un suo degno successore.

Ultima modifica:
Letto i primi 10 volumi. Mi pare uno shonen abbastanza classico, va bene se non hai mai letto nulla in vita tua. Belli i design dei personaggi, molto particolari.

Me l'hanno venduto come qualcosa di assurdo ma mi pare nella norma sinceramente xD Centuria mi sta piacendo di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro