PS5 GACHIAKUTA: The Game | Com2uS | Coming Soon

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fa che non sia un recap
Fa che non sia un recap

Curioso....

Forse non le ho dato tempo di carburare abbastanza, ma la serie l’ho trovata di una noia mortale :morris2:
Almeno fino all’episodio 10, poi l’ho definitivamente mollata

a me piace da matti.....

Forse non le ho dato tempo di carburare abbastanza, ma la serie l’ho trovata di una noia mortale :morris2:
Almeno fino all’episodio 10, poi l’ho definitivamente mollata
I Understand Season 2 GIF by Paramount+

È da studiare il modo in cui mi ha fatto distrarre l’anime durante le sue puntate da 20 minuti percepite 5 ore.

I Understand Season 2 GIF by Paramount+

È da studiare il modo in cui mi ha fatto distrarre l’anime durante le sue puntate da 20 minuti percepite 5 ore.
E si che le ho affiancato il rewatch di jujutsu, 50 episodi visti in poco più di una settimana.
Questione di gusti

Droppata pure io all' episodio 6 non sono l'unico allora :sard:

Farò un altro tentativo più in là magari leggendo il manga

Io ho visto metà anime e letto fino al volume 10 ma non penso che continuerò. Sti design dalle forme iper esagerate non mi hanno mai fatto impazzire.

vi perdete una perla di serie rega. l'anime purtroppo vive di Bones dei tempi moderni. Ma il Manga. IL MANGA!
Livelli artistici per un settimanale senza senso e colpi di scena ben fatti.
Ottimi personaggi e trama misteriosa al punto giusto con le fight che sono sempre sensate e non combattere epr combattere.
Personalmente top 3 insieme a choujin x(miglior manga degli ultimi 5 anni a mani basse) e Galaxias

vi perdete una perla di serie rega. l'anime purtroppo vive di Bones dei tempi moderni. Ma il Manga. IL MANGA!
Ottimi personaggi e trama misteriosa al punto giusto con le fight che sono sempre sensate e non combattere epr combattere.
Personalmente top 3 insieme a choujin x(miglior manga degli ultimi 5 anni a mani basse) e Galaxias
ma tranne casi limite di adattamenti anime scadenti o livello animazioni opm 3 , se ad uno non ha preso l'anime non credo che cambi idea per il manga

Studio Bones ha fatto un lavoro magistrale con 3 anni di lavoro, un mix di animazioni fra 2d e cgi da far paura (e non si nota nemmeno il CGI eh, roba da next level come fa la Ufotable), la storia è estremamente buona e interessante col suo world building e i suoi design pazzi, beh sì vero la storia ha un inizio molto lento che inizia ad ingranare dal combattimento con Jabber, ahimè bisogna dire che l'attenzione media dello spettatore si è ridotta negli anni e se un anime non ha il primo episodio mega esagerato sia a livello di trama e di animazioni (Demon Slayer, Aot, My Hero Academia, etc.) il prodotto viene snobbato ma peggio per loro (e poi son gusti, no? Non si può obbligare a far piacere un prodotto nonostante gli altri lo rifiutano :asd:)
Parlando del trailer invece, grafica da PS3 ma si sa dai, il budget dei giochi anime su console sono sempre una merdata per spendere il minimo e guadagnare il massimo :sadfrog:

Ultima modifica:
Ma l'anime è fatto tecnicamente molto bene, è proprio una questione di gusti e appeal. Se non fa click non fa click xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro