Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quindi abbiamo di confermati (ricordatemelo)

Microsoft

Bethesda (ora)

Square Enix ha detto che stava ponderando metodi alternativi (quindi è in forse)

Poi probabilmente Warner seguirà a ruota, visto che aveva roba grossa per l'E3.

N farà al 99.9% il suo solito Direct.

Activision e EA BOH.

Quindi abbiamo di confermati (ricordatemelo)

Microsoft

Bethesda (ora)

Square Enix ha detto che stava ponderando metodi alternativi (quindi è in forse)

Poi probabilmente Warner seguirà a ruota, visto che aveva roba grossa per l'E3.

N farà al 99.9% il suo solito Direct.

Activision e EA BOH.
Bethesda non lo farà.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che questi tra smart working che rallenta i lavori e problematiche di sviluppo interne non hanno una mazza pronta da mostrare :asd:

Bethesda che ci portava, i DLC di Doom Eternal, l'ennesima espansione di ESO e gli npc in F76? :sard:

Mi ero perso il "not". Epic Fail :sard:  

Strano. Ma forse meglio così, mi sa che Bethesda a sto giro ha veramente poco da mostrare :asd:  
Stavo per dire: "Bethesda se non porta TES VI può anche scomparire dalla faccia della Terra". Poi mi sono immaginato l'annuncio, con probabili bug pure nel trailer d'annuncio.

E niente, scomparissero pure :fyebr8:

(OT: ma io dico, no, MA PORCA  P U T T A N A, perché sta faccina non si chiama più :sad2:, che mo non mi ricordo mai come si chiama?! E' un complotto verso noi "veterani" del forum? :hmm: )

Sarà comunque un E3 in tono minore ,aspetteranno più avanti a presentare i grossi titoli.

Pazienza è andata così!

IGN announces "Summer of Gaming" digital event in early June, collaborating with Square Enix, SEGA, Bandai Namco, 2K, Devolver Digital, THQ Nordic & more with live broadcasts, publisher presentations, interviews, hand-on demos & more

4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Azzo IGN ci si è buttata a pesce per cannibalizzare il vuoto dell'E3 e pigliarsi i pubblisher third :asd:  

Da qualche parte dovranno pur annunciare tutta la roba che era prevista per l'e3. 

Buona scelta da parte di IGN. 

45 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

e speriamo ci sia anche la presentazione del nuovo gioco dei Rockstady e WB Montreal :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro