Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che dite conviene hypparsi :pepe: intendo vedremo il remake di PoP, oppure bisogna aspettare Ubi :pepe:

Tieni le aspettative bassissime  :asd:  l'anno scorso non è stato il massimo :asd: . L'unica bomba è stato Death Stranding con il primo gameplay  :sisi:
Quest'anno esserci Harry Potter e per me già quello vale il prezzo del biglietto. Se non salta fuori anche a sto giro possiamo depennarlo dalla lista :sadfrog:

Che dite conviene hypparsi :pepe: intendo vedremo il remake di PoP, oppure bisogna aspettare Ubi :pepe:
Hypparsi non credo proprio. 

Pop improbabile viste ubi tra poco fa un altro evento, hp possibile se esiste davvero, per il resto non mi aspetto nulla di che, sony e Ms potrebbero presentare qualcosa, ma avendo altri eventi dubito

Per ora confermati:
Il dlc di Doom Eternal
il nuovo COD
Fall Guys - Season 2
Kena? Non mi è chiaro se saranno all'ONL oppure si faranno vedere nei giorni successivi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Confermati anche la trilogy di mafia, l'espansione di destiny 2, star wars: squadrons

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma re8 non doveva vedersi ad agosto? Eppure Capcom non è presente, ndo cazz lo fanno vedere se Sony manco c'è ad agosto?

Yep. E' plausibile possa essere all'ONL

ME non dovrebbe essere all'ONL. :sisi:  

Madonna ECCO L’HYPE CHE RITORNA POTENTISSIMO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro