Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geoff sta facendo di tutto per dirci che non ci sarà nulla di grosso. Ora...possiamo anche pensare sia fatto per farci poi la sorpresa inaspettata, ma dubitoQuindi per stasera di annunci a sorpresa non devo aspettarmene vero ? Non c’è neanche un minimo leak vero?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcosina di piccolo ci sarà, però ecco, livello indie o poco più credo.Quindi per stasera di annunci a sorpresa non devo aspettarmene vero ? Non c’è neanche un minimo leak vero?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Geoff sta facendo di tutto per dirci che non ci sarà nulla di grosso. Ora...possiamo anche pensare sia fatto per farci poi la sorpresa inaspettata, ma dubito![]()
Capito :( seguirò lo stesso mentre ceno ma che desolazioneQualcosina di piccolo ci sarà, però ecco, livello indie o poco più credo.
Farebbe la cosa più intelligente di sempre.Geoff sta facendo di tutto per dirci che non ci sarà nulla di grosso. Ora...possiamo anche pensare sia fatto per farci poi la sorpresa inaspettata, ma dubito![]()
Pre-show 19.30Non ho capito se inizia alle 19:30 o alle 20:00![]()
Stesso problema...e andare oltre le 21:30 con la cena mi da fastidissimo. Confido nel fatto che alle 21:30 mi sarò già rotto le balle :miagi:I deboli guardano gli annunci sfusi.
I forti soffrono lo show di Geoff.
(mannaggia a lui che lo fa alle 20:00 che mi incastra la cena)
Presente !!! panino, birra classica e si vola di delusioniiiiii :ghigno:I deboli guardano gli annunci sfusi.
I forti soffrono lo show di Geoff.
(mannaggia a lui che lo fa alle 20:00 che mi incastra la cena)
HP esce l'anno prossimo. Lo droppano ai TGA probabilmente.Io pur non avendo nulla da fare preferisco fissare la parete, oltretutto che, pee quanto mi riguarda, questa era l'ultima possibilità prima di considerare harry potter come aria fritta
Ok quando sarà annunciato cambierà status da aria fritta a certezza nella mia testa, ma fino ad allora è più stecchito dei genitori di harryHP esce l'anno prossimo. Lo droppano ai TGA probabilmente.
After the success of its E3 debut, our pals at GamesRadar+ are putting on another Future Games Show, and they've brought in Solid Snake and Meryl to host it this time.
Tomorrow, August 28, David Hayter and Debi Mae West will show off more than 50 games from the likes of Activision, Square Enix, Sega, Ubisoft, Raw Fury, Team 17, Devolver Digital and more. Expect new footage and updates from developers for games that are coming out later this year and early 2021.
You can watch the 90-minute showcase at 8 pm BST/12 pm PDT/3 pm EDT on Twitch, Facebook, YouTube, Twitter and GamesRadar.
Un progetto che dovevano annunciare all'E3 stecchito... AffascinanteOk quando sarà annunciato cambierà status da aria fritta a certezza nella mia testa, ma fino ad allora è più stecchito dei genitori di harry