Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatta qualche partita da un amico e mi ha divertito tantissimo. Certo, due ore e non lo toccherò mai più, ma idea molto azzeccataE ora Fallguy, il vero traino di views dell'anno![]()
Quello dove ASSIEME bisogna spostare le cose mi da già la"febbre" xDBene nuovi livelli speriamo non tutti col team.
Già non si riesce a spostare una palla a destra e a sinistraQuello dove ASSIEME bisogna spostare le cose mi da già la"febbre" xD
Che delusione, speravo davvero in un grande ritorno per la serieSolo VR, addio.
In teora potrebbe essere una killer app per il VR date le premesse, ma purtroppo è esclusiva Oculus. Poi non so come funzionano gli accordi e se si può sperare in conversioni per altri visori, però comunque :/Che delusione, speravo davvero in un grande ritorno per la serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, sei in buona compagnia (la mia)Comunque di fallguy non frega niente solo a me ed al sottoscritto![]()
E' il classico fenomeno del momento che dura 1/2 anni. E a differenza di fortnite, che ho interrotto alla mia prima partita di prova perché proprio non fa per me, questo l'ho trovato davvero davvero divertenteComunque di fallguy non frega niente solo a me ed al sottoscritto![]()