Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Babylon mi sa che droppano giusto un trailer.nier replicant e babylon (anche se non ha un evento dedicato quindi ho paura)
Ai tga è lecito aspettarsi almeno un trailer con drl gameplay su the elden ring? Non voglio un video di 15 minuti, ne basterebbero 2 o 3 eh.
E un trailer d'annuncio del nuovo bioshock invece?
La comunicazione per quanto riguarda Elden Ring nel 2020 pare non ci sarà. Forse flebile speranza per quanto riguarda i TGA, ma non ci conterei troppo.Ai tga è lecito aspettarsi almeno un trailer con drl gameplay su the elden ring? Non voglio un video di 15 minuti, ne basterebbero 2 o 3 eh.
E un trailer d'annuncio del nuovo bioshock invece?
Sisi intendevo ai tga, per quello chiedevo anche di bioshockLa comunicazione per quanto riguarda Elden Ring nel 2020 pare non ci sarà. Forse flebile speranza per quanto riguarda i TGA, ma non ci conterei troppo.
Al TGS è già confermata l'assenza.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
3 ore fa, omark ha scritto:
A volte si, ma vengono diciamo teasato prima, quindi improbabileProbabilità che athia spunti fuori a sorpresa durante la conferenza di square ce ne sono? Ho visto che nella line up non c'è, ma di solito le rispettano rigorosamente o si lasciano andare anche a qualche sorpresina?
Sonic possibile, ma salvo annuncino accordi con MS magari non solo x lui, improbabile una presentazione al TGS visto che l'interesse in jappo per la mascotte sega è pari a 0Che poi non è ci siano rumor riguardo al TGS, MH lo ha fatto vedere N
Per il resto c'è la trilogia di Ninja Gaiden rumoreggiata e prima o poi Sega dovrà parlare dei piani per l'anniversario di Sonic
I porting scrausi dei Metal Gear Sold 1&2 di Konami su pc forse li annunciano al TGS
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:
Remake del primo Nier.Ma Nier Replicant sarebbe? Seguito o cosa di Automata?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk