Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

Iscritto dal
13 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

Non nutro grosse speranze sulla qualità sinceramente :asd:

Ho visto non troppo tempo fa il film basato sul Yakuza 1 e mamma mia...  :asd:
il film di Takashi Miike purtroppo non era granchè, ma la speranza è l'ultima a morire :bruniii:  

da quanto ho capito la produzione stavolta è occidentale, chissà

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

capcom 

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

oggi dovrebbe esserci atlus giusto?

Possibilità di qualcosa legato a persona? (magari persona 6.....)

kigeki

Professionista
Iscritto dal
24 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Persona 6 scordatelo  :asd:  forse ce la possibilità dello 0,01 % di vedere il loro project re fantasy.

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

Ancora ai voglia a sfruttare il 5, il 6 uscirà come minimo a metà della prossima gen

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Questo dovrebbe essere uno degli annunci di Capcom

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Bellissima conferenza SEGA

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Non sono riuscito a vedere niente oggi. :sadfrog:

Mi consolerò con il main event domani pomeriggio.

Streaming di Atelier, che domande. :trollface:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Non sono riuscito a vedere niente oggi.http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Mi consolerò con il main event domani pomeriggio.
Spoiler
Streaming di Atelier, che domande.http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Se mostrano Ryza 2 è PER FORZA il main event dai http:////applications/core/interface/js/spacer.png

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
3
LV
0

19 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

al solito quando c'e' stato il boom dei picchiaduro qualche anno fa non han fatto nulla mentre praticamente tutti han rispolverato le loro ip , adesso che siam di nuovo alla normalita' ti tirano fuori vf , geni  :facepalm:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Il TGS è finito. Terribile come previsto. Così su due piedi credo che l'unico annuncio di un titolo nuovo sia stato il Dynasty Warriors Empires di KT.

Tutti insufficienti imho a parte Yoko Taro e Gust. :asd: Ma anche loro potevano fare di più tipo il primo essere meno tirchio con le novità del gameplay e i secondi farci sapere cosa faranno con Surge Concerto DX dopo mesi di silenzio.

Ma la grande delusione per me è stata: dove caspita è Babylon's Fall? Meno male che era incluso nella line up di Square-Enix. Non ho parole.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Il TGS è finito. Terribile come previsto. Così su due piedi credo che l'unico annuncio di un titolo nuovo sia stato il Dynasty Warriors Empires di KT.

Tutti insufficienti imho a parte Yoko Taro e Gust. :asd: Ma anche loro potevano fare di più tipo il primo essere meno tirchio con le novità del gameplay e i secondi farci sapere cosa faranno con Surge Concerto DX dopo mesi di silenzio.

Ma la grande delusione per me è stata: dove caspita è Babylon's Fall? Meno male che era incluso nella line up di Square-Enix. Non ho parole.
Ah non si è visto proprio? A me interessava solo nier quindi ho seguito solo il nier event, ma se mi dicono che ci sarà un gioco e poi questo non c'è mi sa solo di presa in giro

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Ma è sempre stato una me*da del genere il TGS? Non me lo ricordavo cosi pessimo gli anni scorsi...

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Ma è sempre stato una me*da del genere il TGS? Non me lo ricordavo cosi pessimo gli anni scorsi...

Diciamo che anno più anno meno è quasi sempre stato una mezza merda di media ma certe volte era estremamente più salvabile di altre grazie a poche sorpresone.

Quest'anno invece con il covid in mezzo i jappo stanno indirettamente confermando sempre più di essere al 90% fermi da 6 mesi e beh.... ecco i risultati.

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Diciamo che anno più anno meno è sempre stato una mezza merda di media.

Ora poi con il covid in mezzo i jappo stanno indirettamente confermando sempre più di essere al 90% fermi da 6 mesi e beh.... ecco i risultati.

Più che altro mi ricordavo qualche trailer esclusivo o qualche bombetta ad ogni edizione, questo zero di zero... peccato!

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

tgs 2020 riassunto  in una foto

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Addio, vecchio amico. Sei stato il tristo compagno di sventure in questo anno costellato da eventi deludenti.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock