Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno vedere mafia 2 con l'ue5Andateci piano così non rimarrete delusi come l'altra volta(che poi secondo me presentarono pure alcuni giochi interessanti ma vabbè..), potrebbe anche essere una tech demo più l'annuncio di una remastered, tipo mafia 2..![]()
Che poi saranno di sicuro tech demo inutili, bisogna mostrare i giochi.Ma a chi interessa di vedere l'unreal engine?? Tra un po' frega poco anche alla Epic
Davvero. L'1 è considerato un capolavoro. Solite scelte no sense.Certo anche sta roba di Mafia 2 è davvero aberrante.
Giustamente perchè mai rifare il primo infinitamente più amato.
Nah rifacciamo il capitolo intermedio (sia a livello cronologico che di apprezzamento)
Il primo Mafia rifatto per me sarebbe stato l'annuncio della vita![]()
Che poi tra l'altro proprio per sta scelta insensata di rifare il 2 invece dell'1 mi viene da temere che sia proprio perchè non è manco rifatto da zero ma al conrario si avvicini più a un remaster plus. Quindi in questo caso col 2 c'era meno lavoro perchè le fondamenta erano più moderne e solide.Davvero. L'1 è considerato un capolavoro. Solite scelte no sense.
Non so come funziona con un remake, ma potevano usare la base del 2 o del 3Tra l'altro proprio per sta scelta insensata di rifare il 2 invece dell'1 mi viene da temere che sia prorpio perchè non è rifatto da zero ma lo usano comunque come base andando più dalla parte dei remaster plus che dei remake e quindi col 2 c'era meno lavoro.
In questo momento, the mentalist1 ha scritto:
A quanto pare sarà il 4.25 e come funzionerà su next genSabaku dice che è dispiaciuto di non fare la diretta per la presentazione di Unreal Engine 5
alle 17:00Ma faranno qualche diretta? Se sì, a che ora?
.
Grazie mille Zaza, per caso cè un link dove seguirla?alle 17:00
Grazie mille Zaza, per caso cè un link dove seguirla?
.
Io aspetterò e leggerò le news.Geoff mi ha già fregato troppe volte... :tragik:Dite varrà la pena di seguirla?