ScherzavoPer farmi perdonare (ed essere scaramantici) ti lascio un video figo su Isaac
![]()
SUEMALO![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ScherzavoPer farmi perdonare (ed essere scaramantici) ti lascio un video figo su Isaac
![]()
SUEMALO![]()
Dovevo farmi i cazzi mieiAl primo post (in cima) trovate pure una preview di ciò che vedremo sta notte.
Non aspettatevi altro, e vedrete che resterete sorpresi![]()
Chi è causa del suo mal, pianga SuemaloDovevo farmi i cazzi miei![]()
Io sono comunque curioso...magari EA ci sorprende con sta nuova generazione...
Io almeno 1 cosa interessante me l'aspetto![]()
SUEMALO è moooolto deluso di te.Abituato alle conferenze loro all'E3 non vedo che roba scoppiettante ci si possa aspettare
Salto e leggo domani
Ci sarai solo tu a seguirla. :tore:SUEMALO è moooolto deluso di te.
Quest'anno niente Madden per te.
:weird:Ci sarai solo tu a seguirla. :tore:
Lo sappiamo che in realtà ci credi anche tu sotto sotto. Poi ovviamente quest'autonno doppietta al lancio con Madden e Fifa con ray tracing
Entrambi in versione collectorLo sappiamo che in realtà ci credi anche tu sotto sotto. Poi ovviamente quest'autonno doppietta al lancio con Madden e Fifa con ray tracing
Mi accontenterò di FIFASUEMALO è moooolto deluso di te.
Quest'anno niente Madden per te.
ma grubb non aveva twittato niente me trilogy ?Seriamente (??? Ma tanto vi piaccio di più quando trollo, lo so!): ME Trilogy sembra plausibile (mi frega poco avendo già i capitoli su PC, ma comunque penso soddisferebbe molti), e mezzo trailer di DA:I possono dropparlo... Vero? Vero? Vero...
Non lo so, ma se è così: OTTIMOma grubb non aveva twittato niente me trilogy ?