Cosa c'è di nuovo?

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

U

Utente cancellato 141331

Spero ti sia chiaro che non lo fanno per l'emergenza mondiale sanitaria e non perché non c'è Sony. E che quindi l'anno prossimo si farà regolarmente. :asd:
oddio sul prossimo anno e' tutto da vedere, come gia anticipato da alcuni insider, se le sh si renderanno conto como si prevede che non essere all'e3 ma fare dei direct non avra' nessun impatto sul mercato ma anzi gli fara' risparmiare un sacco di soldi potrebbero ignorarla in massa e quindi il prossimo anno o la annullano o diventa una fiera per il pubblico come tante altre 

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
oddio sul prossimo anno e' tutto da vedere, come gia anticipato da alcuni insider, se le sh si renderanno conto como si prevede che non essere all'e3 ma fare dei direct non avra' nessun impatto sul mercato ma anzi gli fara' risparmiare un sacco di soldi potrebbero ignorarla in massa e quindi il prossimo anno o la annullano o diventa una fiera per il pubblico come tante altre 
Be, con le console next-gen sul mercato, penso che non sarà da escludere che il prossimo anno l'E3 possa ritornare in grande stile.

Resto curioso a riguardo, come evento non mi dispiaceva.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Comprensibile a sto punto, per come si sta espandendo esponenzialmente l'epidemia. Rischiano eventi che sono pure più in là come data quindi era inevitabile per l'E3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,724
Reazioni
613
Medaglie
10
L'E3 ancora prima del corona partiva con un piede nella fossa, già a dicembre si parlava di presenze nettamente inferiori alla pessima edizione dell'anno scorso e poco tempo fa l'organizzazione parlava di portare streamer, celebrità e stand alimentari per coprire tutti gli spazi vuoti.


Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Come dico da settimane, era scontatissimo. E credo che quello dell'anno scorso resterà l'ultimo E3 canonico, questo mi pare il proverbiale ultimo chiodo sulla bara.

 
U

Utente cancellato 141331

Be, con le console next-gen sul mercato, penso che non sarà da escludere che il prossimo anno l'E3 possa ritornare in grande stile.

Resto curioso a riguardo, come evento non mi dispiaceva.
Doveva al massimo questo l'anno del rilancio con l'esordio delle next, il prossimo ormai saran già sul mercato

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
Minchia salta solo l'E3 della Next Gen, dopo un E3 2019 già molto problematico. Poca roba sì.

PS quindi non era tutta una menzogna di Sony quella del virus. Interessante. Immagino che ci saranno dei bei 180° da alcuni illuminati.

 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Era scontato, salta di tutto probabilmente anche europei e olimpiadi, figurati una fiera di videogiochi

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
In giornata dovrebbe esserci l'annuncio. 




 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Minchia salta solo l'E3 della Next Gen, dopo un E3 2019 già molto problematico. Poca roba sì.
PS quindi non era tutta una menzogna di Sony quella del virus. Interessante. Immagino che ci saranno dei bei 180° da alcuni illuminati.
ma che, i soliti già sono passati a fare gli strafottenti

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Minchia salta solo l'E3 della Next Gen, dopo un E3 2019 già molto problematico. Poca roba sì.

PS quindi non era tutta una menzogna di Sony quella del virus. Interessante. Immagino che ci saranno dei bei 180° da alcuni illuminati.
Nella dichiarazione dove Sony annunciava di non partecipare all'E3 veniva menzionato il Coronavirus come motivazione? 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
Nella dichiarazione dove Sony annunciava di non partecipare all'E3 veniva menzionato il Coronavirus come motivazione? 
Sai bene a cosa mi riferisco, evitiamo code di paglia GRAZIE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Sai bene a cosa mi riferisco, evitiamo code di paglia GRAZIE.
In realtà non lo so, e dico davvero. Per la GDC han detto chiaramente che il problema era quello, per l'E3 no. Quindi non avevano intenzione di andarci, a prescindere dalla situazione attuale. 

 
Ultima modifica:

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
La nextgen può aspettare all'anno prossimo per quanto mi riguarda

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
In realtà non lo so, e dico davvero. Per la GDC han detto chiaramente che il problema era quello, per l'E3 no. 
Ed infatti il discorso sul Virus è generale.

Mi è toccato leggere (anche su questo forum, se vogliamo mettere i puntini sulle "i"), che "il virus è una scusa" "che non andare a fiera X o Y per il virus è una caxxata" "tanto non ci sono cinesi lì, quindi...", ed elucubrazioni simili. Io mi auguro che chiunque abbia detto o pensato certe cose, ragioni la prossima volta.

Sull'E3: è già stranoto (ribadito, e ripetuto) perché SONY non ci vada. DISACCORDI con l'ESA. Ed è una cosa che si sa da ben prima dell'epidemia di Coronavirus grazie ai gironalisti (Schreier in primis)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Se le problematiche legate al virus dovessero durare a lungo secondo me è a rischio pure il lancio della next-gen.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
Se le problematiche legate al virus dovessero durare a lungo secondo me è a rischio pure il lancio della next-gen.
Se la catena produttiva non torna pienamente attiva entro metà anno il lancio a fine anno è a rischio (parole di Zhuge). Da vedere se la pesante quarantena cinese (che PARE stia dando i suoi frutti) permetterà di rimettere in atto la produzione massima delle console.

 
F

Falo

Ed infatti il discorso sul Virus è generale.

Mi è toccato leggere (anche su questo forum, se vogliamo mettere i puntini sulle "i"), che "il virus è una scusa" "che non andare a fiera X o Y per il virus è una caxxata" "tanto non ci sono cinesi lì, quindi...", ed elucubrazioni simili. Io mi auguro che chiunque abbia detto o pensato certe cose, ragioni la prossima volta.

Sull'E3: è già stranoto (ribadito, e ripetuto) perché SONY non ci vada. DISACCORDI con l'ESA. Ed è una cosa che si sa da ben prima dell'epidemia di Coronavirus grazie ai gironalisti (Schreier in primis)
Ah a posto, avevo inteso altro. :fiore:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,634
Reazioni
56,447
Medaglie
15
Nota di servizio: il topic anche in caso di conferma (che comunque ormai è quasi certo avverrà in poche ore) resterà aperto.

Sia per discutere la situazione, e il possibile futuro, sia perché non è escluso che alcuni Big facciano streaming dedicati in quel periodo (Giugno). In questo caso gli eventuali stream si potranno commentare qui per comodità.

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,724
Reazioni
613
Medaglie
10
Giusto per mettere i puntini sulle i, facciamo conto che pure un evento mondiale come il Salone dell'Auto di Ginevra è stato cancellato ed è diventato tutto una grandissima diretta streaming. E parliamo di automobili.

Che dall'anno prossimo l'E3, con tutti i gravi problemi pregressi che già si portava dietro e una situazione che stava peggiorando continuamente di anno in anno, ritorni a esserci regolarmente post-corona come il grande evento che era una volta (che già non lo era più da una vita, non prendiamoci in giro) è di un'ingenuità assoluta. La verità è che tolte poche eccezioni, per gran parte delle sh questa fiera era diventata una vera e propria palla al piede per non dire il "carrozzone" all'italiana, per cui è palese con la presenza sempre più costante di Direct ed eventi ad-hoc tutta sta manfrina Los Angelina finirà già da quest'anno o al massimo si ripresenterà l'anno venturo come la "fieretta" tutta pubblcità, stand Doritos e celebrità che già sarebbe diventata quest'anno.

Ma saranno almeno 2 anni che il destino dell'E3 era già stato inquadrato, il corona al massimo ha velocizzato il processo e ha fatto risparmiare un'ennesima edizione deludente e inutile prima della fine.

 
Top