Cosa c'è di nuovo?

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,300
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
immaginavo che sony non andasse,hanno tagliato talmente tante teste nel reparto marketing e ancora ne dovranno tagliare,gestione scellerata del reparto comunicazione,finito il 2019 in maniera pessima a livello comunicativo,praticamente si stanno  autosabotando,meglio dire anche harakiri

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,694
Reazioni
600
Medaglie
10
Ormai o rivelano tutto giorni prima oppure arriva Sabi a leakkare tutta la scaletta


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,102
Reazioni
2,358
Medaglie
10
Quindi Bloodborne 2 confirmed? Meglio scriverlo nel titolo :unsisi:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
immaginavo che sony non andasse,hanno tagliato talmente tante teste nel reparto marketing e ancora ne dovranno tagliare,gestione scellerata del reparto comunicazione,finito il 2019 in maniera pessima a livello comunicativo,praticamente si stanno  autosabotando,meglio dire anche harakiri
ok

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Stile Apple, si faranno una conferenza propria per ps5 evitando di concorrere su palcoscenici dove sono presenti anche i competitor. La mossa è logica, ma era bello avere comunque un grande evento di più annunci. 

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Non credevo che sarebbe mai successa una cosa del genere ma era nell'aria visto il calo inesorabile dell'evento che ha avuto di anno in anno.

Senza le conferenze Sony e Nintendo l'E3 potrebbe essere relegato a evento minore per le software house e tutto l'evento non sarà più lo stesso, o almeno lo spirito con cui i gamer lo vivranno sarà totalmente diverso.

Per la questione hype invece penso che non mancherà in ogni caso, dobbiamo solo aspettare che questa situazione di passaggio si assesti, sperando che riescano comunque a regalare emozioni che non lo facciano rimpiangere troppo con la presentazione di PS5 e dei suoi giochi.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,244
Reazioni
4,304
Medaglie
12
Non credevo che sarebbe mai successa una cosa del genere ma era nell'aria visto il calo inesorabile dell'evento che ha avuto di anno in anno.

Senza le conferenze Sony e Nintendo l'E3 potrebbe essere relegato a evento minore per le software house e tutto l'evento non sarà più lo stesso, o almeno lo spirito con cui i gamer lo vivranno sarà totalmente diverso.

Per la questione hype invece penso che non mancherà in ogni caso, dobbiamo solo aspettare che questa situazione di passaggio si assesti, sperando che riescano comunque a regalare emozioni che non lo facciano rimpiangere troppo con la presentazione di PS5 e dei suoi giochi.
Non c'é nemmeno il direct Nintendo?

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,324
Reazioni
1,752
Medaglie
9
Non c'é nemmeno il direct Nintendo?
Il direct non penso che mancherà ma non ci sarà la conferenza sul palco dell'E3 come si faceva anni fa e già un po' del vecchio spettacolo di competizione era morto con questo cambiamento.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
ormai mediaticamente sony ha raggiunto i livelli di nintendo :sisi: non è sony ad aver bisogno di andare alla conference, ma il contrario.
Questa scelta di sony di saltare l'E3 per 2 anni di fila dimostra una netta posizione di superiorità imho

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Penso che questa volta per l'E3 sia veramente finita, l'anno scorso l'assenza di Sony poteva essere giustificata ma quest'anno no.

Peccato, era veramente un bell'evento e l'hype di quei giorni una cosa unica :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Addio E3, è stato bello conoscerti.

Comunque seriamente, sembra finita un'era così. :asd:

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,586
Reazioni
768
Medaglie
12
tristezza totale, nell'anno delle nuove console poi bah

nessuna conferenza singola potrà mai battere il clima dell' e3 con tutti e 3 i big presenti

veramente cocky e stupida sta mossa  :blabla2:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
immaginavo che sony non andasse,hanno tagliato talmente tante teste nel reparto marketing e ancora ne dovranno tagliare,gestione scellerata del reparto comunicazione,finito il 2019 in maniera pessima a livello comunicativo,praticamente si stanno  autosabotando,meglio dire anche harakiri
Ssssssi ok. 3 milioni di like per il logo ps con il 5 davanti. Ma come marketing fan schifo poco da dire :sisi:  oramai è come dico io comunque faranno poche presentazioni mirate e brevi ma di forte impatto. Ciaone a orchestre fanfare e fuochi d'artificio :sard:

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
La Sony sa di avere il coltello dalla parte del manico grazie a questa Gen ed è sicura delle carte che metterà sul tavolo riguardanti Ps5. Faranno più clamore uno o più meeting esclusivi su Ps5 di una fiera condivisa con altre aziende.  

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
La Sony sa di avere il coltello dalla parte del manico grazie a questa Gen ed è sicura delle carte che metterà sul tavolo riguardanti Ps5. Faranno più clamore uno o più meeting esclusivi su Ps5 di una fiera condivisa con altre aziende.  
si ma il passato ci ha insegnato che da dominatore a inseguitore il passo è un attimo...quindi che non facciano caxxate...

Tanto io,come sempre,prima o poi le recupererò tutte e due le console :D

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
La Sony sa di avere il coltello dalla parte del manico grazie a questa Gen ed è sicura delle carte che metterà sul tavolo riguardanti Ps5. Faranno più clamore uno o più meeting esclusivi su Ps5 di una fiera condivisa con altre aziende.  
Io credo che sia più una questione economica che di comunicazione. Probabilmente non ritengono più sostenibile una spesa come quella per l'E3. E' un ragionamento che hanno fatto tutti, in fondo anche Nintendo non tiene più una conferenza dal 2012, se non vado errato

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
Io credo che sia più una questione economica che di comunicazione. Probabilmente non ritengono più sostenibile una spesa come quella per l'E3. E' un ragionamento che hanno fatto tutti, in fondo anche Nintendo non tiene più una conferenza dal 2012, se non vado errato
Probabile sia uno dei motivi. Se con dei meeting esclusivi riescono a raggiungere lo stesso numero di spettatori che avevano all'E3 di certo risparmiano, ma se lasciano una fiera come quella è anche per la sicurezza che hanno riguardo ciò che hanno da offrire con la prossima gen. 

 
Top