Cosa c'è di nuovo?

Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,501
Reazioni
815
Medaglie
5
Solo in un mondo malato come il nostro si può essere divertiti per certe cose. Sony manca, e l'e3 diventa d'un tratto sconosciuto per il sarcastico Cory Barlog. Non mi pare corretto, comunque. 

A dirla tutta è un atteggiamento di spocchia che inizia a stancare, e pure sono un appassionato dei videogiochi in genere, anche di quelli a marchio ps. E ho platinato il prodotto dello spocchioso qui. 

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,690
Reazioni
6,492
Medaglie
10
Solo in un mondo malato come il nostro si può essere divertiti per certe cose. Sony manca, e l'e3 diventa d'un tratto sconosciuto per il sarcastico Cory Barlog. Non mi pare corretto, comunque. 

A dirla tutta è un atteggiamento di spocchia che inizia a stancare, e pure sono un appassionato dei videogiochi in genere, anche di quelli a marchio ps. E ho platinato il prodotto dello spocchioso qui. 
Barlog spocchioso ? :sard:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,501
Reazioni
815
Medaglie
5
Barlog spocchioso ? :sard:  
Fino all'altro ieri ci andava pure Sony all'e3 e si condividevano annunci e sessioni di gioco con gli appassionati. Ora Sony decide di no, Barlog per magia non sa più cosa sia e3, e gli utenti si divertono alle sue battute. Gli stessi utenti che preferiscono una bella sessione streaming registrata, a distanza, e che certamente non seguivano e non si erano mai interessati a e3 e conferenze varie. Ma certo, ma certo. 

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Solo in un mondo malato come il nostro si può essere divertiti per certe cose. Sony manca, e l'e3 diventa d'un tratto sconosciuto per il sarcastico Cory Barlog. Non mi pare corretto, comunque. 

A dirla tutta è un atteggiamento di spocchia che inizia a stancare, e pure sono un appassionato dei videogiochi in genere, anche di quelli a marchio ps. E ho platinato il prodotto dello spocchioso qui. 
Ma fattela una risata dai...

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,423
Reazioni
56,265
Medaglie
15
Fino all'altro ieri ci andava pure Sony all'e3 e si condividevano annunci e sessioni di gioco con gli appassionati. Ora Sony decide di no, Barlog per magia non sa più cosa sia e3, e gli utenti si divertono alle sue battute. Gli stessi utenti che preferiscono una bella sessione streaming registrata, a distanza, e che certamente non seguivano e non si erano mai interessati a e3 e conferenze varie. Ma certo, ma certo. 
Si vede proprio che non segui Cory Barlog e il suo modo di postare, se non riesci nemmeno a capire i suoi post scherzosi (che ha rivolto spesso pure verso Sony stessa) e la sua ironia.

Stacca da internet che forse ne hai bisogno, visto che se carico di rabbia che spargi ai quattro venti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,690
Reazioni
6,492
Medaglie
10
Fino all'altro ieri ci andava pure Sony all'e3 e si condividevano annunci e sessioni di gioco con gli appassionati. Ora Sony decide di no, Barlog per magia non sa più cosa sia e3, e gli utenti si divertono alle sue battute. Gli stessi utenti che preferiscono una bella sessione streaming registrata, a distanza, e che certamente non seguivano e non si erano mai interessati a e3 e conferenze varie. Ma certo, ma certo. 
Non conosci il modo di scherzare di Barlog. :asd:  

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,501
Reazioni
815
Medaglie
5
Bah se è autoironia, ammetto tranquillamente che non la colgo. Una punzecchiatura indiretta a Sony? 

Una semplice battuta senza obiettivi che prende atto che d'un tratto la fiera non esiste più per Sony e i suoi studi? 

A sto punto chissà se la colgono tutti, questa ironia.

Stacco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
immaginavo che sony non andasse,hanno tagliato talmente tante teste nel reparto marketing e ancora ne dovranno tagliare,gestione scellerata del reparto comunicazione,finito il 2019 in maniera pessima a livello comunicativo,praticamente si stanno  autosabotando,meglio dire anche harakiri
Capisco la delusione, però....mamma mia :asd:  

 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Avendo io abbandonato switch per la vergognosa problematica dei joycon, non ho assolutamente niente di interessante da guardare. Gli annunci interessanti me li posso recuperare in differita. Né ubisoft nè EA ormai hanno preso strade che mi interessano minimamente (beyond good & evil 2 gaas online. Mamma mia). Lo scorso anno le avevo viste tutte, ma le uniche cose minimamente interessanti erano alcune terze parti (rigorosamente con teaser inutilissimi) da microsoft, quindi dopo anni di onorata carriera quest'anno niente e3 per me. I leak poi mi faranno conoscere già quei 2/3 teaser interessanti. Piccola previsione: la fiera il 2025 non lo vede

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Avendo io abbandonato switch per la vergognosa problematica dei joycon, non ho assolutamente niente di interessante da guardare. Gli annunci interessanti me li posso recuperare in differita. Né ubisoft nè EA ormai hanno preso strade che mi interessano minimamente (beyond good & evil 2 gaas online. Mamma mia). Lo scorso anno le avevo viste tutte, ma le uniche cose minimamente interessanti erano alcune terze parti (rigorosamente con teaser inutilissimi) da microsoft, quindi dopo anni di onorata carriera quest'anno niente e3 per me. I leak poi mi faranno conoscere già quei 2/3 teaser interessanti. Piccola previsione: la fiera il 2025 non lo vede
E io invece da Ubi, invano, spero sempre in un nuovo PoP.

Passa l'anno, arriva l'E3 e... niente.

Francamente l'evento dell'E3 sta anche un po stufando, e ovviamente mi riferisco anche le conferenze che aveva fatto Sony negli ultimi, dove, a parte qualche sorpresa(rigorosamente rovinata dai leak), tutto il resto passava in secondo piano IMHO.

La gen(di PS4) è ormai finita, aspettiamo il 2021 per vedere se torneranno, ma la cosa non mi tange di molto..

 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
E io invece da Ubi, invano, spero sempre in un nuovo PoP.

Passa l'anno, arriva l'E3 e... niente.

Francamente l'evento dell'E3 sta anche un po stufando, e ovviamente mi riferisco anche le conferenze che aveva fatto Sony negli ultimi, dove, a parte qualche sorpresa(rigorosamente rovinata dai leak), tutto il resto passava in secondo piano IMHO.

La gen(di PS4) è ormai finita, aspettiamo il 2021 per vedere se torneranno, ma la cosa non mi tange di molto..
Per avere un gaas always online con casse da aprire per cambiare colore dei vestiti e meccaniche di gameplay prese dalla moda del momento, anche snaturandolo completamente? Sei coraggioso :dsax:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Per avere un gaas always online con casse da aprire per cambiare colore dei vestiti e meccaniche di gameplay prese dalla moda del momento, anche snaturandolo completamente? Sei coraggioso :dsax:
Si lo so, ovviamente dall'altra parte penso a come Ubi possa rovinare un brand storico come PoP.. :asd:

Ma la voglia rimane troppa..  :bruniii:

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Mi dispiace per le E3 ma negli ultimi anni è diventata pesante seguirla. Colpa anche di Sony che parlava di dati su dati per minuti.. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,181
Reazioni
2,597
Medaglie
13
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,720
Reazioni
611
Medaglie
10
Tutto tranne i giochi insomma



Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,065
Medaglie
12
L'apertura al pubblico è stata una scelta scellerata che ha portato a questo tracollo. Complimenti agli organizzatori :asd:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Possono fare come vogliono come attrazioni tanto non colmano il vuoto lasciato da Sony. :fyebr8:

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Possono fare come vogliono come attrazioni tanto non colmano il vuoto lasciato da Sony. :fyebr8:
Appunto. Al massimo, dovrebbero fare postazioni più grandi per provare videogiochi, così da evitare code infinite.

Ah sì, e più videogiochi.

Ah sì, e biglietti di ingresso che costino meno di 200 euro. 

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Appunto. Al massimo, dovrebbero fare postazioni più grandi per provare videogiochi, così da evitare code infinite.

Ah sì, e più videogiochi.

Ah sì, e biglietti di ingresso che costino meno di 200 euro. 
Cose troppo sensate, come ti permetti di suggerirle?  :asd:

 
Top