Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ottimizzazione, sono i FROM d'occidente :sard:  

Tra l'altro GROSSO errore annunciare Starfield e TES INSIEME. De facto il secondo sta rubando tutta l'attenzione del primo, che invece come nuova IP ne avrebbe bisogno...

Secondo me sta cosa farà solo danni nel lungo periodo... L'unica cosa da fare è tirar fuori 2 giochi veramente belli, perché con tutta l'attenzione negativa ricevuta altri errori non possono più ammortizzarli. 
Oddio paragonarlo ai from gli fai un grosso complimento

Ma oggi quindi annuncio di un nuovo gioco? 

P. S. 

X parlarsi il sederino dolo l'inside han già detto di non aspettarsi molto, un giochino carino e simpatico lo han definito  :asd:

Bethesda ha tante ip perciò diciamo che ce la può fare a distogliere l'attenzione su Tes 6 e Starfield, del primo mi interessa fino a un certo punto visto che Skyrim non mi è rimasto nel cuore, invece mi dispiace per il secondo visto che c'è il bisogno di rpg sci-fi come Mass Effect 

Ma oggi quindi annuncio di un nuovo gioco? 

P. S. 

X parlarsi il sederino dolo l'inside han già detto di non aspettarsi molto, un giochino carino e simpatico lo han definito  :asd:
Insider? Keighley è il capoccia di tutto :asd:

E niente pararsi il sederino, ha subito messo in chiaro la cosa per evitare aspettative sballate.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mi sembra ci sia il nuovo annuncio.
A ok sbagliato giorno ?

Insider? Keighley è il capoccia di tutto :asd:

E niente pararsi il sederino, ha subito messo in chiaro la cosa per evitare aspettative sballate.
Inside, non insider, l'evento Xbox della scorsa settimana, semplicemente dopo la delusione di quell'evento causa aspettative create, tutti adesso ci vanno con i piedi di piombo e smorzano l'hype proprio x non trovarsi poi subissati da polemiche. 

X me in ogni caso non ci sono problemi, i giochini carini e magari originali, se non sono robetta online mi piacciono spesso più degli AAA

Se è lui l'annuncio di domani.. :asd:  

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Sembra la cosa più probabile al momento :asd:  

:rickds:   :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Anche perché mi sembrerebbe strano annunciassero qualcosa di vagamente grosso, senza mezzo teasing. :asd:  
Per carità capisco la situazione ma preferisco roba inedita anche se "piccola" a sto punto :asd:  cioè qua si parla di un remaster e della definitive edition di un gioco rotto a quanto so :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro