Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma domani c'è il "one of the more important moments this summer" :miagi:Neanche rispettano l'annuncio di Geoff.. la dice lunga su come "conti" sto summer game fest![]()
Vabbè, ma quella era una cosa fatta da Microsoft, qui c'è Geoff dietro.E' partito con quella merda di evento M$ in realtà![]()
Dico solo che se il buongiorno si vede dal mattino, di questa estate ci sarà da salvare poca roba. Ma è normale, se mi diluisci l'informazione così, non mi aspetto più nulla se non da eventi di Sony e MsE' il ritorno di un titolo storico, non ci vedo niente di male.
Vabbe, esce a Settembre la remaster di Tony, magari staranno già lavorando(da tempo) ad un nuovo Crash.Vicarious Visions.. quindi non stanno facendo Crash?![]()
Dico solo che se il buongiorno si vede dal mattino, di questa estate ci sarà da salvare poca roba. Ma è normale, se mi diluisci l'informazione così, non mi aspetto più nulla se non da eventi di Sony e Ms
Lo volevo nel 2021Vabbe, esce a Settembre la remaster di Tony, magari staranno già lavorando(da tempo) ad un nuovo Crash.
Curioso per domani a sto puntoMa domani c'è il "one of the more important moments this summer" :miagi:
Vicarious Visions è un team di dimensioni notevoli, magari stanno facendo più progetti insieme. Mettici pure che Toys 4 Bob che sicuramente sta collaborando (tutti e tre i progetti remake recenti di Activision hanno avuto il contributo di VV e T4B in un modo o nell'altro) non ha niente di annunciato come progettone dal 2018, e vedi l'esempio di Beenox che ti tira fuori Modern Warfare 2 Remastered nonstante il lavoro fatto su CTR, dal gioco completo agli aggiornamenti.Vicarious Visions.. quindi non stanno facendo Crash?![]()
"Keep your expectations low and you will never be disappointed boy"Vabbè, ma quella era una cosa fatta da Microsoft, qui c'è Geoff dietro.
Quindi domani cosa mi dovrei aspettare?
Lo stesso, ma come ripeto non mi faccio grosse aspettative.Curioso per domani a sto punto
Oggi lo prendo come pre-riscaldamento
Sì, sinceramente son contento per chi ama (o ha amato) questi titoli, ma aspetto decisamente altroCurioso per domani a sto punto
Oggi lo prendo come pre-riscaldamento
Dai domani Batman :hehe:Sì, sinceramente son contento per chi ama (o ha amato) questi titoli, ma aspetto decisamente altro![]()
Anche su tweeter... Ohi ohi, mi sa che GS riuscirà a far danniIntanto su era è arrivato il tweet di gamestop Italia, ma mi sa che lo stanno male interpretando![]()
2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Nel dubbio, ti dico di noQuindi domani sono legittimato ad essere hyppato, o no?
solo perchè non ti interessa il gioco?Dico solo che se il buongiorno si vede dal mattino, di questa estate ci sarà da salvare poca roba. Ma è normale, se mi diluisci l'informazione così, non mi aspetto più nulla se non da eventi di Sony e Ms