Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dai non è un gioco, mi pare chiaro
.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma Microsoft non doveva presentare il nuovo headset? :sard:  

comunque ora che ci penso..... la P potrebbe essere platinum, le tre SSS potrebbero indicare il terzo capitolo .......Bayonetta 3 ?

La mirabolante tecnologia di platinum :sard:
ma sicuro che quell immagine teaser del giornalista non sia una una trollata e quindi lui in realta non sa nulla ? sennò se mi devo attenere a quell immagine penso solo a qualche nuovo hardware o device sony o chiccessia o a starfield se è un gioco

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ora che ci penso..... la P potrebbe essere platinum, le tre SSS potrebbero indicare il terzo capitolo .......Bayonetta 3 ?
Nintendo non partecipa a SGF

Vi ripeto, occhio che è tutto riferito alla sua schedule
La schedule di geoff dici? Beh, vedendo le software house che hanno aderito non mi pare poco...

Grubb disse cmq che potevamo aspettarci un reveal dell'hardware prima del 4 giugno, data che ha confermato anche oggi
Mancano 3 settimane, eh, potrebbe essere

La schedule di geoff dici? Beh, vedendo le software house che hanno aderito non mi pare poco...

Ma aderire è relativo. Per esempio, Microsoft ha aderito ma si farà i suoi eventi. Idem Ubisoft, vedete per caso il suo evento nella schedule? :asd:

Alla fine sta roba è un raccoglitore, con Geoff che ha qualche reveal suo + lo show della Gamescom

Ma aderire è relativo. Per esempio, Microsoft ha aderito ma si farà i suoi eventi. Idem Ubisoft, vedete per caso il suo evento nella schedule?

Alla fine sta roba è un raccoglitore, con Geoff che ha qualche reveal suo + lo show della Gamescom
La piattaforma di geoff ha hostato pure l'inside xbox di settimana scorsa, eh
Ubisoft manca, infatti, tra i partner di questo sgf: una delle poche big insieme a capcom e nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro