Pein93
Signore
- Iscritto dal
- 15 Apr 2009
- Reazioni
- 26
niente mi è caduto l 'hypeDa redattore concorrente:
"Se è quello che penso io non avrei mai messo "one of the most important events"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente mi è caduto l 'hypeDa redattore concorrente:
"Se è quello che penso io non avrei mai messo "one of the most important events"
.![]()
Dai non è un gioco, mi pare chiaro![]()
Beh ma lui parlava della sua schedule...quindi magari ci sta, non credo abbia poi tutte ste cartucce..Da redattore concorrente:
"Se l'evento di domani è quello che penso io allora non avrei mai messo "one of the most important events"
Dici che ha contatti dall'alto?Da redattore concorrente:
"Se l'evento di domani è quello che penso io allora non avrei mai messo "one of the most important events"
![]()
La mirabolante tecnologia di platinumcomunque ora che ci penso..... la P potrebbe essere platinum, le tre SSS potrebbero indicare il terzo capitolo .......Bayonetta 3 ?
Qualcosuccia ogni tanto la sa. Bisogna vede però appunto se è quello che gli è arrivato a lui o altra roba.Dici che ha contatti dall'alto?
ma sicuro che quell immagine teaser del giornalista non sia una una trollata e quindi lui in realta non sa nulla ? sennò se mi devo attenere a quell immagine penso solo a qualche nuovo hardware o device sony o chiccessia o a starfield se è un giocoLa mirabolante tecnologia di platinum![]()
AzzVi ripeto, occhio che è tutto riferito alla sua schedule![]()
Nintendo non partecipa a SGFcomunque ora che ci penso..... la P potrebbe essere platinum, le tre SSS potrebbero indicare il terzo capitolo .......Bayonetta 3 ?
La schedule di geoff dici? Beh, vedendo le software house che hanno aderito non mi pare poco...Vi ripeto, occhio che è tutto riferito alla sua schedule![]()
c'è bethesda ragazzi io punterei su quella o sonyLa schedule di geoff dici? Beh, vedendo le software house che hanno aderito non mi pare poco...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma aderire è relativo. Per esempio, Microsoft ha aderito ma si farà i suoi eventi. Idem Ubisoft, vedete per caso il suo evento nella schedule?La schedule di geoff dici? Beh, vedendo le software house che hanno aderito non mi pare poco...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh nella sua schedule c'è anche l'evento MS di Luglio...Vi ripeto, occhio che è tutto riferito alla sua schedule![]()
Ripeto, è un raccoglitore. C'è anche l'Inside Xbox, ti pare che fosse in qualche modo coinvolto?Beh nella sua schedule c'è anche l'evento MS di Luglio...
o ci percula o...![]()
La piattaforma di geoff ha hostato pure l'inside xbox di settimana scorsa, ehMa aderire è relativo. Per esempio, Microsoft ha aderito ma si farà i suoi eventi. Idem Ubisoft, vedete per caso il suo evento nella schedule?![]()
Alla fine sta roba è un raccoglitore, con Geoff che ha qualche reveal suo + lo show della Gamescom