Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al momento si sa solo del reveal della Mafia Trilogy. Sta settimana é stata bella pesante  :asd:  mi aspetto qualcos'altro dalla prossima  :asd:
Giugno e Luglio ho visto che sembrano molto interessanti fra le nuove console e nuovi annunci. Secondo me da qui ai primi di Giugno succederà ben poco, diciamo la quiete prima della tempesta :asd:

Giugno e Luglio ho visto che sembrano molto interessanti fra le nuove console e nuovi annunci. Secondo me da qui ai primi di Giugno succederà ben poco, diciamo la quiete prima della tempesta :asd:
Infatti, alla fin fine dovevano sostituire l'e3, cmq la console iniziando la produzione tra poco la debbono presentare x forza a breve o la leakano sicuro

24 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

Come non detto :miagi:  

A quanto anche da qui a Maggio annunceranno qualcosa di importante, mi piacerebbe vedere l'rpg su Harry Potter (che poi Harry Potter non centra una fava nel gioco a quanto pare visto che sarebbe ambientato decenni prima :asd:

Come non detto :miagi:  

A quanto anche da qui a Maggio annunceranno qualcosa di importante, mi piacerebbe vedere l'rpg su Harry Potter (che poi Harry Potter non centra una fava nel gioco a quanto pare visto che sarebbe ambientato decenni prima :asd:
Sony, Microsoft, Warner Bros Games e From Software sono le case con gli occhi puntati in sto periodo  :asd:

Io di Warner voglio vedere pure Wolf among us 2. L'ho iniziato ieri ed é sublime  :bruniii:

Harry Potter e Batman sono quelli più attesi comunque  :asd:  Se Sony si becca i reveal di tutti nel suo evento ha già le carte in regola per tirare giù l'internet  :asd:

1 ora fa, nathanhale93 ha scritto:

essensoci bethesda nella lista di sviluppatori partner del summer game fest ed essendo che non faranno alcun evento digitale in sostituzione dell E3 mi aspetto qualcosa anche da loro

essensoci bethesda nella lista di sviluppatori partner del summer game fest ed essendo che non faranno alcun evento digitale in sostituzione dell E3 mi aspetto qualcosa anche da loro
Deathloop lo rivediamo quasi sicuramente. Starfield in qualche maniera lo rivediamo(cg mi aspetto) e Tokyo Ghostwire ci spero tantissimo  :asd:

PS5 svelata a fine agosto :sard:  

Voglio sto rpg su Harry Potter, sono eoni che aspetto un gioco fatto bene. L'ultimo che ho giocato fu il calice di fuoco su psp.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro