Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sà più o meno cosa potrebbero mostrare?
Se vai su IGN.com trovi tutto il programma
Mostreranno gameplay di roba già annunciata (es. Mortal shell) e annunceranno roba nuova
Niente di colossale, ma può esserci qualche guizzo (il sopracitato mortal shell che sembra ispirato
)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se vai su IGN.com trovi tutto il programma
Mostreranno gameplay di roba già annunciata (es. Mortal shell) e annunceranno roba nuova
Niente di colossale, ma può esserci qualche guizzo (il sopracitato mortal shell che sembra ispirato
)

Thanks! Più tardi ci darò un'occhiata.

22.45 del 10 giugno
Si sono scordati del funerali di floyd e l'hanno rinviato ancora (prima era fissato per l'8)

Ah ok, avevo letto fosse alle 23:30, magari era prima del rinvio. Mi appunto la cosa, voglio vederlo :sisi:  

Azz nuovo Watchdogs, nuovo Assassins e nuovo Farcry tutti insieme? :rickds:

In tutto questo Beyond Good & Evil 2 farà una brutta fine..

Con il concept che rispecchia attualmente meglio così per quanto mi riguarda 
Guarda neanche a me ispira per ora il concept ma è da dire che questa è l'idea che aveva Ancel ai tempi :sisi:  

Ma ubisoft è stata ferma un anno in pratica, è ovvio che ora devono uscire le cose annunciate tempo fa. L'unica "sorpresa" è il nuovo FC ma vediamo prima com'è, anche se immaigno sia come al solito visto che sarà cross-gen, ma non si sa mai.

Su Beyond già dissero servivano anni e visto a cosa puntano se lo fanno solo per next-gen nel 2022 magari sarà tantissima roba perchè ne gioverebbe, infatti non so come possono fare quel tipo di gioco sulle console del 2014 :asd:  

EDIT: ah ottimo, FC è solo next-gen, bene :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Era uscita qualche video di Ancel al lavoro su BG2, e Wild qualche mese fa

Ma ubisoft è stata ferma un anno in pratica, è ovvio che ora devono uscire le cose annunciate tempo fa. L'unica "sorpresa" è il nuovo FC ma vediamo prima com'è, anche se immaigno sia come al solito visto che sarà cross-gen, ma non si sa mai.

Su Beyond già dissero servivano anni e visto a cosa puntano se lo fanno solo per next-gen nel 2022 magari sarà tantissima roba perchè ne gioverebbe, infatti non so come possono fare quel tipo di gioco sulle console del 2014 :asd:  

EDIT: ah ottimo, FC è solo next-gen, bene :sisi:  
dubito sia solo next gen

Era uscita qualche video di Ancel al lavoro su BG2, e Wild qualche mese fa
Spoiler
Ci siamo noi altri che stiamo aspettando che Ancel si rimetta a lavorare su un Rayman. Più lo sviluppo di Beyond si allunga e quello di Wild rasenta il vaporwave, e più il nuovo Rayman si allontana :brunii:

se FC è nel computo di quei titoli Ubisoft in uscita e non ancora annunciati, mi pare dissero che son previsti come multitutto… :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro