non è in uno di questi eventi che dovevano presentare un ulteriore gameplay del gioco degli avengers?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è in uno di questi eventi che dovevano presentare un ulteriore gameplay del gioco degli avengers?
ma se c'è gia detto quello che ci sarà tranne quei 4 annunci che credo ci siano gia stati.Mi sa che roba figa non ci sarà![]()
Vero, è che credevo ci fosse roba non svelata eccoma se c'è gia detto quello che ci sarà tranne quei 4 annunci che credo ci siano gia stati.
no , è iniziato alle 22:40Finora hanno mostrato solo Yakuza?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Microsoft si è presa l'esclusiva (temporale?) next genMa come rideva quando ha fatto la lista delle piattaforme e non ha nominato PS5? lol
Mha...è un mistero.
domani lo scopriremoMa come rideva quando ha fatto la lista delle piattaforme e non ha nominato PS5? lol
Mha...è un mistero.
E non lo sbandiera ai 4 venti?Microsoft si è presa l'esclusiva (temporale?) next gen![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A meno che non abbiano "l'eslusività" sul mostrare la versione next-gen prima su PS5 e quindi fanno finta non esista per fare la sorpresa domani. Anche perchè ricordiamolo, questo evento era previsto dopo l'evento sony mi sembra.domani lo scopriremo![]()
L'hanno fatto, presentandolo al loro show di maggioE non lo sbandiera ai 4 venti?![]()