Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

basta eventi, lanceranno, prezzo, date ed infomazioni con un tweet o un intervista ( o meglio vari tweet )  :monkashake:
Tipo le parole famose di qualche tempo fa: non apriremo i Preorder all'improvviso, saprete quando staremo per farlo ecc ecc 

:ahsisi:

Il prezzo non sarà droppato con un comunicato stampa.

Se realmente tra l'altro si tratta di un prezzo esoso, a maggior ragione non sarà mai e poi mai, buttato a caso. Lo annunceranno nel modo più soft e addolcito possibile.

Tipo le parole famose di qualche tempo fa: non apriremo i Preorder all'improvviso, saprete quando staremo per farlo ecc ecc 

:ahsisi:
Rilasceranno un intervista in cui dicono, bla bla, I giochi bla bla, i servizi bla bla, a si, quasi dimenticavo ps5 esce a novembre a 599€, si potrà preordinarla da lunedi, cosa dicevo? A si la grafica bla bla.......  :asd:

Così non è all'improvviso e non è un comunicato ?

Dai settimana prossima almeno qualcosa di interessante da seguire c'è.

Dai settimana prossima almeno qualcosa di interessante da seguire c'è.
Insieme a SS quindi? O ricordo male?
Suidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)

Batman: Gotham Knights (WB Montreal)

Al 99% il Gioco di Harry Potter (Avalanche)

E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3

E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3
Avrei interesse giusto per SS e Harry Potter, ma solo per vedere se fanno una cag**a in stile Avengers o si salvano

Alla fine sia per Injustice 3 che Batman saprei già cosa aspettarmi, un mots next gen

Avrei interesse giusto per SS e Harry Potter, ma solo per vedere se fanno una cag**a in stile Avengers o si salvano

Alla fine sia per Injustice 3 che Batman saprei già cosa aspettarmi, un mots next gen
Io sono curioso su tutti i progetti. Maggiormente su HP, considerando che è un brand inesistente lato AAA.

In secondo luogo SS, perché ho ancora un pizzico di fiducia nei Rocksteady

In ultimo Batman e Injustice che sono quantità note, ma fan piacere.

Io sono curioso su tutti i progetti. Maggiormente su HP, considerando che è un brand inesistente lato AAA.
In secondo luogo SS, perché ho ancora un pizzico di fiducia nei Rocksteady

In ultimo Batman e Injustice che sono quantità note, ma fan piacere.
Esattamente le mie sensazioni

Per SS voglio essere fiducioso e mi sembrano più adatti a gestire un progetto simile rispetto ai poveri Crystal Dynamics con Avengers

Sinceramente curioso x batman, ma dipende cosa ne esce, molto personaggi e multy mi fan cascare le braccia. 

Per il resto boh HP potrebbe essere simpatico se fanno un bel gioco

Sony è sparita :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro