U
Utente cancellato 141331
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
basta eventi, lanceranno, prezzo, date ed infomazioni con un tweet o un intervista ( o meglio vari tweet ) :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Ma avevano detto che invece non avrebbero dato quelle info tramite post sul blog o similibasta eventi, lanceranno, prezzo, date ed infomazioni con un tweet o un intervista ( o meglio vari tweet ) :monkashake:
Tipo le parole famose di qualche tempo fa: non apriremo i Preorder all'improvviso, saprete quando staremo per farlo ecc eccbasta eventi, lanceranno, prezzo, date ed infomazioni con un tweet o un intervista ( o meglio vari tweet ) :monkashake:
Rilasceranno un intervista in cui dicono, bla bla, I giochi bla bla, i servizi bla bla, a si, quasi dimenticavo ps5 esce a novembre a 599€, si potrà preordinarla da lunedi, cosa dicevo? A si la grafica bla bla.......Tipo le parole famose di qualche tempo fa: non apriremo i Preorder all'improvviso, saprete quando staremo per farlo ecc ecc
![]()
Fine settembre - inizio ottobreSe ne parla a Settembre.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Insieme a SS quindi? O ricordo male?
Dai settimana prossima almeno qualcosa di interessante da seguire c'è.
Suidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)Insieme a SS quindi? O ricordo male?
Dai settimana prossima almeno qualcosa di interessante da seguire c'è.
Avrei interesse giusto per SS e Harry Potter, ma solo per vedere se fanno una cag**a in stile Avengers o si salvanoSuidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)
Batman: Gotham Knights (WB Montreal)
Al 99% il Gioco di Harry Potter (Avalanche)
E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3
Io sono curioso su tutti i progetti. Maggiormente su HP, considerando che è un brand inesistente lato AAA.Avrei interesse giusto per SS e Harry Potter, ma solo per vedere se fanno una cag**a in stile Avengers o si salvano
Alla fine sia per Injustice 3 che Batman saprei già cosa aspettarmi, un mots next gen![]()
Esattamente le mie sensazioniIo sono curioso su tutti i progetti. Maggiormente su HP, considerando che è un brand inesistente lato AAA.
In secondo luogo SS, perché ho ancora un pizzico di fiducia nei Rocksteady
In ultimo Batman e Injustice che sono quantità note, ma fan piacere.
Sinceramente curioso x batman, ma dipende cosa ne esce, molto personaggi e multy mi fan cascare le braccia.Suidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)
Batman: Gotham Knights (WB Montreal)
Al 99% il Gioco di Harry Potter (Avalanche)
E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3