- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,561
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Prepariamoci ad anni di spettacolari Ubisoft forward, EA Play eccL'E3 è finito![]()
Lo schifo della gestione delle conferenze di quest'anno credo sia più da imputare al covid piuttosto che alla mancanza di un grosso evento centrale.Che peccato, era sicuramente migliore rispetto a ciò che hanno proposto quest'anno, suddividendo il tutto nei mesi estivi..
Anche vero che negli ultimi anni senza Sony all'e3, come evento, perdeva tanto IMHO.
Eh speriamo sia come dici..Lo schifo della gestione delle conferenze di quest'anno credo sia più da imputare al covid piuttosto che alla mancanza di un grosso evento centrale.
Un impatto importante lo ha avuto sicuramente.Eh speriamo sia come dici..
Si infatti , manca proprio la roba da mostrare . Gli eventi in streaming se fatti bene sono ottimi.Lo schifo della gestione delle conferenze di quest'anno credo sia più da imputare al covid piuttosto che alla mancanza di un grosso evento centrale.
In realtà la roba c'è, basta unire i vari eventi di questi mesi x capirlo ed altri son previsti, il problema è diverso mostrarli in 3 giorni, un altro in 4/5 mesiSi infatti , manca proprio la roba da mostrare . Gli eventi in streaming se fatti bene sono ottimi.
non c'è roba per quello che la gente vuole ed aspetta , è l'estate degli indie . Bisogna pregare pure per vedere il remake di mafiaIn realtà la roba c'è, basta unire i vari eventi di questi mesi x capirlo ed altri son previsti, il problema è diverso mostrarli in 3 giorni, un altro in 4/5 mesi
La gente voleva Halo, lo han presentato, voleva Horizon e Ratchet e li han presentati, voleva Wd e Assassin's e li han presentati, voleva batman e sarà presentato eccnon c'è roba per quello che la gente vuole ed aspetta , è l'estate degli indie . Bisogna pregare pure per vedere il remake di mafia
Harry Potter non c'entra con la DC, ahimè credo proprio che non lo vedremoSuidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)
Batman: Gotham Knights (WB Montreal)
Al 99% il Gioco di Harry Potter (Avalanche)
E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3
Sì, HP potrebbe saltar fuori all'ONL a sto punto.Harry Potter non c'entra con la DC, ahimè credo proprio che non lo vedremo
Speriamo, se devo essere sincero di tutta la produzione Warner è quello che mi interessa decisamente di piùSì, HP potrebbe saltar fuori all'ONL a sto punto.
Senza dubbio anche dal canto mio, essendo un'iterazione AAA del brand.Speriamo, se devo essere sincero di tutta la produzione Warner è quello che mi interessa decisamente di più![]()