Game Mess 2020 | Il peggiore anno della storia del gaming! | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Che peccato, era sicuramente migliore rispetto a ciò che hanno proposto quest'anno,  suddividendo il tutto nei mesi estivi..

Anche vero che negli ultimi anni senza Sony all'e3, come evento, perdeva tanto IMHO.

Che peccato, era sicuramente migliore rispetto a ciò che hanno proposto quest'anno,  suddividendo il tutto nei mesi estivi..

Anche vero che negli ultimi anni senza Sony all'e3, come evento, perdeva tanto IMHO.
Lo schifo della gestione delle conferenze di quest'anno credo sia più da imputare al covid piuttosto che alla mancanza di un grosso evento centrale. 

Concordo pienamente con il titolo. Spero che ritorni il formato E3 il prossimo anno perché quest'estate è stato uno schifo. Un flop grande come una casa 

In realtà la roba c'è, basta unire i vari eventi di questi mesi x capirlo ed altri son previsti, il problema è diverso mostrarli in 3 giorni, un altro in 4/5 mesi 
non c'è roba per quello che la gente vuole ed aspetta , è l'estate degli indie . Bisogna pregare pure per vedere il remake di mafia 

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è roba per quello che la gente vuole ed aspetta , è l'estate degli indie . Bisogna pregare pure per vedere il remake di mafia 
La gente voleva Halo, lo han presentato, voleva Horizon e Ratchet e li han presentati, voleva Wd e Assassin's e li han presentati, voleva batman e sarà presentato ecc

I giochi ci sono, e di certo non sono solo indie, anzi, solo che alcuni han deluso, ma specialmente ripeto, un conto è presentare tutto in 3 giorni, un altro in 4 mesi, ovvio che sembra meno entusiasmante e diluito, e che magari l'indice cui avrebbero dato 30s ora si becca 5 nin

Cmq mi pare di aver captato, dal sottobosco, che la prossima settimana prima del 27 c'è qualcosa nell'aria... non so però a che livello di magnitudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Suidice Squad: Kill the Justice League (Rocksteady)

Batman: Gotham Knights (WB Montreal)

Al 99% il Gioco di Harry Potter (Avalanche)

E molto probabilmente roba nuova dei NetherRealm, o DLC per MK11, o l'annuncio rumoreggiato di Injustice3
Harry Potter non c'entra con la DC, ahimè credo proprio che non lo vedremo

Speriamo, se devo essere sincero di tutta la produzione Warner è quello che mi interessa decisamente di più :asd:
Senza dubbio anche dal canto mio, essendo un'iterazione AAA del brand.

Considerando che era previsto per l'E3, sembra sensato dropparlo da Geoff (tanto sarà solo un teaser :asd:  ), mentre la roba DC all'evento DCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro