Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
The Expanse sicuro stagione 2 ma non mi ricordo l'episodio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Expanse sicuro stagione 2 ma non mi ricordo l'episodio
Esatto, ep. 2x01The Expanse sicuro stagione 2 ma non mi ricordo l'episodiosparo premiere?:morristend:
Bisogna marcare il territorioEsatto, ep. 2x01
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No,in serata provo a postare altroSparo
Dexter?
Vero mi ero completamente scordato che aveva fatto DexterL'attrice però ha fatto anche Dexter
Esatto, purtroppo però era la 2x12.La serie allora è warehouse 13 dove interpreta h.g. Wells.. la puntata dovrebbe essere della seconda stagione, 2x01?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jaime Murray, chi se la scordaVero mi ero completamente scordato che aveva fatto Dexter![]()
Ma se non sbaglio ultimamente non si vede più spesso nelle serieJaime Murray, chi se la scorda![]()
Infatti ero indeciso tra la prima e l'ultima, se ricordo bene, dovrebbe essere la scena in cui scoprono ilEsatto, purtroppo però era la 2x12.
Pensavo di essere l'unico che la guardavaInfatti ero indeciso tra la prima e l'ultima, se ricordo bene, dovrebbe essere la scena in cui scoprono iltridente
A voi:
La guardavo su Rai 4 tutti giorni qualche tempo fa, non era male.Pensavo di essere l'unico che la guardavacomunque era veramente una bella serie peccato che non abbiano mai fatto lo spin off del magazzino 12
![]()
AHS Asylum, la prima?Infatti ero indeciso tra la prima e l'ultima, se ricordo bene, dovrebbe essere la scena in cui scoprono iltridente
A voi: