PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il terzo episodio ! bellissimo mi piace molto come si sta evolvendo la storia
certe scelte a cui ti mette di fronte il gioco sono veramente critiche .. spesso non sapevo cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anch'io, mi è piaciuto moltissimo anche questo episodio, molto più movimentato del secondo, avrei preferito maggiore attenzione per il

purple wedding
ma capisco che la storia si concentra su ben altro, ed infatti tutte le storie ora sono arrivate al punto di essere tutte estremamente interessanti, in particolare quella di Mira e Gared, ma tutte sono davvero bellissime, spero continuino su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con gli sconti di pasqua ne ho approfittato e mi sono preso il season pass, più i due episodi di TWD.

Prima di iniziarlo volevo chiedervi la stessa cosa che chiesi per TWD giorni fa.

La storia riprende pezzi del libro o è una storia a parte come per TWD?

Con gli sconti di pasqua ne ho approfittato e mi sono preso il season pass, più i due episodi di TWD.Prima di iniziarlo volevo chiedervi la stessa cosa che chiesi per TWD giorni fa.

La storia riprende pezzi del libro o è una storia a parte come per TWD?
La storia prende abbastanza dalla serie tv, infatti si svolge sullo sfondo di eventi importantissimi successi proprio nella serie, ma comunque narra una casata di cui non conosciamo quasi nulla se non grazie a Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia prende abbastanza dalla serie tv, infatti si svolge sullo sfondo di eventi importantissimi successi proprio nella serie, ma comunque narra una casata di cui non conosciamo quasi nulla se non grazie a Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, l'unica mia "paura" era di qualche pezzo di trama preso dai libri.

Grazie.

Ottimo, l'unica mia "paura" era di qualche pezzo di trama preso dai libri.Grazie.
Figurati, dai libri non prende proprio nulla :none:

Quanto dura, generalmente, un episodio?
1 ora e mezza/2 ore

Grazie per la risposta re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito anch'io, mi è piaciuto moltissimo anche questo episodio, molto più movimentato del secondo, avrei preferito maggiore attenzione per il
purple wedding
ma capisco che la storia si concentra su ben altro, ed infatti tutte le storie ora sono arrivate al punto di essere tutte estremamente interessanti, in particolare quella di Mira e Gared, ma tutte sono davvero bellissime, spero continuino su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo quella di Gared è la mia preferita per ora, assieme a quella di

Rodrik
; del terzo episodio sarei curioso di vedere quando effettivamente incidono le ultimissime decisioni. Cosa non darei per avere un qualcosa alla Inquisition ambientato nell'universo di GoT!

Ps: spettacolare il fatto che il doppiaggio dei personaggi chiave sia fatto dagli attori che recitano nella serie, un grande valore aggiunto imho

Cavolo quella di Gared è la mia preferita per ora, assieme a quella di
Rodrik
; del terzo episodio sarei curioso di vedere quando effettivamente incidono le ultimissime decisioni. Cosa non darei per avere un qualcosa alla Inquisition ambientato nell'universo di GoT!

Ps: spettacolare il fatto che il doppiaggio dei personaggi chiave sia fatto dagli attori che recitano nella serie, un grande valore aggiunto imho
Nel quarto episodio le cose si fanno davvero molto ma molto interessanti secondo me.

E per fortuna che li doppiano gli attori originali che se no stonerebbe tantissimo avere una voce diversa :morristend:

Nel quarto episodio le cose si fanno davvero molto ma molto interessanti secondo me. E per fortuna che li doppiano gli attori originali che se no stonerebbe tantissimo avere una voce diversa :morristend:
Cavolo si! Vedendo i nomi dei trofei, poi, ho un hype pazzesco per gli ultimi due episodi. Peccato dover aspettare tanto nel mentre! Mi è quasi venuta voglia di buttarmi su Feast of Crows lol

Cavolo si! Vedendo i nomi dei trofei, poi, ho un hype pazzesco per gli ultimi due episodi. Peccato dover aspettare tanto nel mentre! Mi è quasi venuta voglia di buttarmi su Feast of Crows lol
Si li avevo letti anch'io, mi fanno davvero salire la curiosità al massimo :morris82:

Immagini Episodio 4

216577_1.jpg

216577_2.jpg

216577_3.jpg

216577_4.jpg

216577_5.jpg

216577_6.jpg

216577_7.jpg

Hype :morris82: Sicuramente esce entro 1-2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella domanda...
Quanto costa il season pass completo ora? E' ancora scontato?
No non più :none:

Ma saranno cinque o sei episodi?

Non ne posso più di aspettare che escano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro