PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riassumendo, potrei trovare qualche spoiler sui macro-avvenimenti di fine terza stagione, ma i personaggi trattati e le loro storie non mi faranno scoprire nel dettaglio quanto accade?

Ciao a tutti,

Rispolvero dopo anni questo thread, ho una domanda veloce veloce, ho comprato il season pass di game of thrones su ps3 (quello fino a pochi giorni fa in offerta a 5 euro per intenderci) e sono riuscito a scaricare solo i primi tre episoli su un totale di sei. Questa cosa è normale? E' un pass solo per i primi tre episodi e non per tutta la stagione?

grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti, Rispolvero dopo anni questo thread, ho una domanda veloce veloce, ho comprato il season pass di game of thrones su ps3 (quello fino a pochi giorni fa in offerta a 5 euro per intenderci) e sono riuscito a scaricare solo i primi tre episoli su un totale di sei. Questa cosa è normale? E' un pass solo per i primi tre episodi e non per tutta la stagione?

grazie in anticipo delle risposte
Non è normale, dovresti poterli scaricare tutti in effetti :hmm:

Terzo mese consecutivo di "avventure grafiche"... tral'altro questa di GoT è l'unica che non mi interessava minimamente. Avessero dato Batman :tristenev:

Terzo mese consecutivo di "avventure grafiche"... tral'altro questa di GoT è l'unica che non mi interessava minimamente. Avessero dato Batman :tristenev:
Borderlands è molto bello, l'ho scaricato così tanto per ma una volta iniziato mi ja preso di brutto. In games og throne non ci sono i sottotitoli quindi neanche lo inizio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'ho giocato su Ps3 due anni fa e c'erano grossi problemi di cali di framerate soprattutto negli ultimi due capitoli che erano quasi ingiocabili, qua è la stessa cosa oppure su Ps4 il gioco è migliore come ottimizzazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato con il plus....

ma mi accorgo ora che non c'è italiano?!?! E' vero?

Visto che devo ancora finire di leggere i libri rischio di spoilerarmi quacosa ? Come mai non è sub ITA ? Tales form borderlands lo era

Visto che devo ancora finire di leggere i libri rischio di spoilerarmi quacosa ? Come mai non è sub ITA ? Tales form borderlands lo era
L'80% dei giochi Telltale è solo sub eng.

Comunque mi pare non ci sia alcuno spoiler particolare, i personaggi che utilizzi non fanno parte né dei libri né della serie. I personaggi della serie TV invece sono presenti ma hanno parti per lo più minori.

Per non intercorrere in alcuno spoiler, anche minori, dovresti aver letto almeno il terzo libro se non erro.

L'80% dei giochi Telltale è solo sub eng.
mmm... abbassa sta percentuale... diciamo che la telltale ha un po il braccino corto SOLO per noi italiani

non mi ricordo per quale gioco tempo fa vidi che c'era anche il cinese tradizionale + il cinese semplificato (che non si sa mai co sti cinesi, si offendono facilmente se al tradizionale glielo fai e al semplificato no)

poi avevo visto anche qualche versione di portoghese e portoghese brasiliano.

per un gioco avevo visto anche l'arabo.

mmm... abbassa sta percentuale... diciamo che la telltale ha un po il braccino corto SOLO per noi italiani non mi ricordo per quale gioco tempo fa vidi che c'era anche il cinese tradizionale + il cinese semplificato (che non si sa mai co sti cinesi, si offendono facilmente se al tradizionale glielo fai e al semplificato no)

poi avevo visto anche qualche versione di portoghese e portoghese brasiliano.

per un gioco avevo visto anche l'arabo.
Solo sub eng per dire che non c'è il sub ita, lo so bene che i giochi sono tradotti in altre lingue :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro