PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che per inizio Dicembre esca il primo episodio ed in contemporanea per tutte le piattaforme.

Today we can announce that some cast members of the television series will reprise their roles in the game. While you’ll get to control five members of House Forrester in your story, the series will have you interacting with characters you already know and love (or hate) throughout the season, including Tyrion Lannister performed by Peter Dinklage, Cersei Lannister performed by Lena Heady, Margaery Tyrell performed by Natalie Dormer, and Ramsay Snow performed by Iwan Rheon. Additional cast members will appear in later episodes… as for who and when? That would spoil the surprise!
House Forrester is a noble house from the Wolfswood in the north of Westeros. Bannermen to House Glover, they have always offered unswerving loyalty to the ruling great house of the North — the Starks. The Forresters are seated at Ironrath, an imposing stronghold surrounded by towering ironwood trees. Built over fifteen hundred years ago by Cedric Forrester and his triplet sons, Ironrath is a testament to the strength and endurance of Ironwood. The Forrester house words are ‘Iron from Ice’, which echoes their belief that — like the ironwood itself — the adverse conditions and unforgiving landscape of the North only makes them stronger.

The game will be played from five different points of view. Each is a member of House Forrester; either a direct family member, or a person in service to the House. Scattered across Westeros and Essos, each will play their part in seeking to save House Forrester from destruction.

Playing as five characters not only reflects the epic scope of Game of Thrones, but is also something that you’ll need to be mindful of as you play through the season. This is because the actions of one character can ripple out to affect the rest of House Forrester. Multiply the actions of one character by five, and you’re truly playing the Game of Thrones… where you win, or you die.

http://blog.us.playstation.com/2014/11/20/game-of-thrones-ps4-teaser-trailer-revealed/#sf5880406

Nuova immagine leakata:

1397230_756935771026104_1140823123048245061_o.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Io più che altro sono curioso di vedere se cercheranno grosso modo di rientrare nel canon o andranno per la loro strada (anche rispetto alla serie tv).
Spero tanto che prendano una strada tutta loro!

Anche se,purtroppo(per certi versi),pare non essere così.

Uberhype ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

Nuova immagine leakata:

1397230_756935771026104_1140823123048245061_o.jpg

:rickds::rickds::rickds:
Lollissimo.

Joffry will remember that :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:hype: Sbaglio o è lo stesso tema che c'è durante il bellissimo discorso di Ditocorto sul Caos? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco dov'è che l'avevo sentita.

Accidenti,che ricordi,sequenza era incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma parte dall'inizio della serie tv? E poi possono avvenire fatti differenti? (non ho mai giocato un gioco Telltale, quindi non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dal momento che uscirà prima per ps4 qualcuno dovrà fare da cavia e farmi sapere se ci sono spoiler "gravi" rispetto ai libri:.bip::.bip:

Non ce la faccio ad aspettare, prendo gli episodi digital e poi compro la retail quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma parte dall'inizio della serie tv? E poi possono avvenire fatti differenti? (non ho mai giocato un gioco Telltale, quindi non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il gioco proporrà una trama inedita, collegata alla Serie TV, dovrebbe parlare di una casata che nel telefilm (o libri) viene solo accennata, insomma è una storia parallela alla serie televisiva, una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Telltale non ripercorrono mai le trame delle opere su cui sono baste, ma propongono sempre storie inedite ma collegate ad esse :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi ci sono possibilità che sia sub ita?
Non l'hanno fatto con Borderlands non lo faranno neanche qui, almeno sicuramente non all'inizio, poi bisogna vedere dal successo che fa, anche se con l'italiano sembra abbiano litigato se prendiamo in esame la Season 2 di TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'hanno fatto con Borderlands non lo faranno neanche qui, almeno sicuramente non all'inizio, poi bisogna vedere dal successo che fa, anche se con l'italiano sembra abbiano litigato se prendiamo in esame la Season 2 di TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che GoT può tranquillamente prendersi una fetta di utenza decisamente maggiore. Mannaggia a Telltale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il prezzo dei singoli episodi rimarrà uguale a quello degli altri titoli Telltale(The Walking Dead,The wolf among us)?

Non ricordo se l'ho già scritto, ma, è possibile giocarlo senza aver seguioto la serie o aver letto il libro? :morristend:

Il loro The walking dead l'ho apprezzato parecchio dato che i personaggi erano tutti nuovi, sarà lo stesso anche qua? :morristend:

Non ricordo se l'ho già scritto, ma, è possibile giocarlo senza aver seguioto la serie o aver letto il libro? :morristend:Il loro The walking dead l'ho apprezzato parecchio dato che i personaggi erano tutti nuovi, sarà lo stesso anche qua? :morristend:
No, in questo è molto meglio se conosci i libri o serie TV visto che sembra che molti personaggi siano presente nel gioco :kep88:

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che GoT può tranquillamente prendersi una fetta di utenza decisamente maggiore. Mannaggia a Telltale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, ma pensa che non l'hanno fatto neanche in Borderands che erano spalleggiati da 2K, per dire, anche se in effetti bisogna vedere quando esce retail visto che la conferma ci sarà solo la :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo dei singoli episodi rimarrà uguale a quello degli altri titoli Telltale(The Walking Dead,The wolf among us)?
Il prezzo ancora non lo hanno detto, ma credo che viaggerà sempre sui soliti prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, in questo è molto meglio se conosci i libri o serie TV visto che sembra che molti personaggi siano presente nel gioco :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Si, ma pensa che non l'hanno fatto neanche in Borderands che erano spalleggiati da 2K, per dire, anche se in effetti bisogna vedere quando esce retail visto che la conferma ci sarà solo la :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo ancora non lo hanno detto, ma credo che viaggerà sempre sui soliti prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, allora per ora lo salto a piè pari, grazie :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro