PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ricordo se l'ho già scritto, ma, è possibile giocarlo senza aver seguioto la serie o aver letto il libro? :morristend:Il loro The walking dead l'ho apprezzato parecchio dato che i personaggi erano tutti nuovi, sarà lo stesso anche qua? :morristend:
Si può sicuramente anche se a differenza della serie di Kirkman qui ci sono dei collegamenti con il serial(la comparsa di alcuni personaggi chiave del telefilm e citazioni di importanti avvenimenti).Io ti consiglio comunque di leggerti i libri prima(il serial è nettamente inferiore alla controparte cartacea).

Si può sicuramente anche se a differenza della serie di Kirkman qui ci sono dei collegamenti con il serial(la comparsa di alcuni personaggi chiave del telefilm e citazioni di importanti avvenimenti).Io ti consiglio comunque di leggerti i libri prima(il serial è nettamente inferiore alla controparte cartacea).
La serie non sconsigliarla ai neofiti. Rispecchia perfettamente le atmosfere della saga cartacea, e questo è molto raro. E' un adattamento non una trasposizione è normale che sia differente dai romanzi, ma non è "nettamente inferiore alla controparte cartacea".

La serie non sconsigliarla ai neofiti. Rispecchia perfettamente le atmosfere della saga cartacea, e questo è molto raro. E' un adattamento non una trasposizione è normale che sia differente dai romanzi, ma non è "nettamente inferiore alla controparte cartacea".
No guarda, a sto punto prefirsco leggerlo, ma ora come ora ho già troppissima roba. :rickds:

No guarda, a sto punto prefirsco leggerlo, ma ora come ora ho già troppissima roba. :rickds:
Beh leggerlo è ovviamente la cosa migliore, è una saga veramente bella. Appena hai tempo fallo non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente a me pare nammerda per non parlare delle animazioni da ps1

è peggio anche degli altri giochi telltale che non erano un gran che pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good: A solid game that definitely has an audience. Might lack replay value, could be too short or there are some hard-to-ignore faults, but the experience is fun. Check out more reviews or the Destructoid score guide.
http://www.destructoid.com/review-game-of-thrones-a-telltale-game-series-iron-from-ice-284409.phtml

7,0

Iron from Ice has enough interesting choices and more than enough tension to grab me as a Game of Thrones enthusiast, and at its best this episode suggests the desperation of the books and show. It forces you to react to horrific circumstances.
But anyone new to the setting will likely become bored long before anything interesting happens. So far, Telltale’s game leans too heavily on prior investment in this world. It’s possible all of this is leading someplace interesting, and the final scene shows the kind of spirit and verve missing in the first two hours. But Iron from Ice is a rocky start to a promising story.
http://www.polygon.com/2014/12/2/7315451/game-of-thrones-telltale-episode-1-review-xbox-one-ps4-PC

6,5

Game of Thrones Ep 1: Iron from Ice is a strong start for Telltale's adventure in George R. R. Martin's fantasy world.
http://uk.ign.com/articles/2014/12/02/game-of-thrones-episode-1-iron-from-ice-review

8,0

Iron From Ice is a strong start to the series, which some promising narrative setups, a believable atmosphere, and one particularly shocking moment that made my jaw drop. I won’t say anymore, due to those ever-feared spoilers, but suffice to say that Game of Thrones – A Telltale Game Series is not going to pull any punches, and aims to be just as unforgiving toward audience sensibilities as the TV show (and, by extension, the books). I do hope we see the playable characters get a bit of a personality injection, but I think we’ve got a favorable introduction that lays out its pieces in such a way that Episode Two is only going to be fascinating.
http://www.thejimquisition.com/2014/12/game-of-thrones-a-telltale-game-series-episode-one-iron-from-ice-review/

7,5

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente a me pare nammerda per non parlare delle animazioni da ps1è peggio anche degli altri giochi telltale che non erano un gran che pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sarà che questi giochi non puntano sulla grafica? :bah!:

Io non ho ancora ben capito dove si piazza, non seguo la serie tv ma ho letto i primi 3 libri e dovrei cominciare "A feast for Crows" a breve, rischio spoiler?

Potresti rischiare qualcosina, visto che le news dicevano che si arriverà alle vicende di ADWD:unsisi:
Ah ok, a questo punto direi che la cosa più furba è andare avanti nella lettura e nel mentre lasciare che si concluda la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così tra l'altro potrò informarmi anche su vari aspetti, sto giro vorrei decisamente più potere decisionale rispetto alla prima stagione di TWD o a TWaU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà anche qualche intermezzo d'azione?

P.S. cmq non ho capito come faranno a permettere al giocatore di fare delle scelte se la trama è già scritta e conosciuta... magari c'è la possibilità di cambiarla e farne una versione alternativa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà anche qualche intermezzo d'azione?

P.S. cmq non ho capito come faranno a permettere al giocatore di fare delle scelte se la trama è già scritta e conosciuta... magari c'è la possibilità di cambiarla e farne una versione alternativa?
La storia del GoT dei Telltale riguarda i Forrester, una famiglia che ricopre un ruolo molto marginale nella saga letteraria e televisiva, perciò in pratica possono quasi fare quel che vogliono :unsisi: Ovviamente entro certi limiti, del genere che non possono certo ammazzare un personaggio principale della saga così a caso, riceverebbero una shitstorm colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure da parte mia :stema:

Preso il primo episodio, giustamente costa 6 euro su PS4, un'euro in più della versione PS3 :rickds: Pesa 2,4 gb con in più una patch da 200 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro