PS4 Game of Thrones: A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con certi termini in inglese si fa un po di fatica , perchè chissà come stati adattati in italiano nella serie tv

Sìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.
Imperdibile per i fan. Inoltre trovo che l'inglese utilizzato sia alla portata di tutti (sarà l'abitudine fatta con la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non sto riscontrando alcun tipo di difficoltà.

Ah scordatevi i sub ita, almeno, quelli originali di Telltale.

Fuck the Boltons!
Quindi non faranno mai i sub Ita? Ho buttato 6€.

Quindi non faranno mai i sub Ita? Ho buttato 6€.
pare abbiano litigato con l'italiano :loris:

se lo hai preso per ps4 e non capisci niente di inglese, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se invece lo hai preso su pc hai buone probabilità che vengano fatti dai sub ita dalla community, ma non in tempi brevi.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, madonna che roba, pienamente soddisfatto e sto già fomentatissimo per il prossimo episodio (pare esca per Febbraio però...confermate?)

SPOILER STORIA

All'inizio ero un po' deluso perchè questi Forrester sembravano una semplice brutta copia degli Stark, una famiglia del Nord che si ritrova senza il proprio leader, il giovane coraggioso mandato alla Barriera, la figlia che si ritrova ad Approdo del Re...però dopo ogni personaggio acquista maggior spessore e la storia diventa veramente ben fatta, il colpo di scena finale poi...non me l'aspettavo per niente! Mi aspettavo un colpo di scena, ma pensavo una cosa tipo il tradimento da parte di Royland (io ho scelto Duncan come sentinella), ma la morte del povero Ethan mi ha decisamente spiazzato anche perchè finora era stato il personaggio che ho apprezzato di più anche perchè era quello con cui era più facile immedesimarsi. Adesso sono veramente hypato per il seguito, soprattutto per il ritorno di Asher che sembra un personaggio dannatamente badass, ma anche Gared penso possa ricoprire un ruolo determinante.

Quella che finora mi ha convinto un po' meno è Mira, sarà che la trovo troppo una copia sputata (ma un po' più sveglia) di Sansa, ma anche perchè non mi convince la motivazione che hanno dato per cui lei si trovi ad Approdo....è una dama del Nord, per quale motivo dovrebbe essere andata al servizio di Lady Margaery ad Altogiardino, e non per esempio da Sansa a Grande Inverno? Mi sembra una scusa giusto per averla messa lì a interagire con i personaggi della serie.

Prendendo spunto da questo dico pure che secondo me le parti più fiche sono state quelle dove gli eventi principali della saga sono stati toccati di striscio e da un punto di vista defilato (per esempio le Nozze Rosse). La vicinanza di Mira a Tyrion e Margaery non mi è piaciuta molto, mentre la comparsa di Ramsay è stata ovviamente d'effetto, ma c'è anche il fatto che essendo un personaggio della serie e dei libri è intoccabile, quindi i Forrester non avranno mai la loro vendetta su di lui, ma solo sui Whitehills (a meno che Ciccio Martin non decida di farlo morire e poi nelle future stagioni del giochi sfruttino la cosa a vantaggio loro)

Domanda per un neofita della serie, il primo libro è questo?:http://www.amazon.it/Il-Trono-Spade-Grande-Inverno-ebook/dp/B00G09T47U/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1417704003&sr=1-2&keywords=il+trono+di+spade

Lo scrivo qui così ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, i Libri originali sono 5 (A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast For Crows, A Dance With Dragons), però all'inizio in Italiano ogni libro era stato diviso in due o tre libri più piccoli (mi pare che in totale sono 12 o 13).

Con l'arrivo della serie però hanno ricominciato a ristampare i libri accorpandoli come nell'edizione originale, quello che hai linkato sarebbe il primo libro (A Game of Thrones), che racchiude le due edizioni italiane in cui era stato originariamente diviso. Questo procedimento l'hanno già fatto anche per il 2°, 3° e 4° libro, e probabilmente con l'uscita della 5a stagione uscirà la ristampa del 5° libro.

Quindi se vuoi recuperarlo questo è il metodo migliore perchè ci risparmi abbastanza, il mio consiglio è di leggerli in Originale se hai un po' di dimestichezza con l'Inglese, perchè le edizioni italiane spesso hanno grossolani errori di traduzione, altrimenti questo che hai linkato è la scelta migliore

si è questo il primo libro vai tranquillo

Yes, i Libri originali sono 5 (A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast For Crows, A Dance With Dragons), però all'inizio in Italiano ogni libro era stato diviso in due o tre libri più piccoli (mi pare che in totale sono 12 o 13). Con l'arrivo della serie però hanno ricominciato a ristampare i libri accorpandoli come nell'edizione originale, quello che hai linkato sarebbe il primo libro (A Game of Thrones), che racchiude le due edizioni italiane in cui era stato originariamente diviso. Questo procedimento l'hanno già fatto anche per il 2°, 3° e 4° libro, e probabilmente con l'uscita della 5a stagione uscirà la ristampa del 5° libro.

Quindi se vuoi recuperarlo questo è il metodo migliore perchè ci risparmi abbastanza, il mio consiglio è di leggerli in Originale se hai un po' di dimestichezza con l'Inglese, perchè le edizioni italiane spesso hanno grossolani errori di traduzione, altrimenti questo che hai linkato è la scelta migliore
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, appena mi arriva la tredicesima settimana prossima prendo questo e il secondo libro su The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non consigliate alle persone di leggere i libri.

lo spaccio di droghe è vietato in italia. :kep88::kep88::kep88:

Sony ha tagliato i prezzi di Games of Thrones e Tales from the Borderlands sul PSN dopo le polemiche riguardo il prezzo su PS4, considerato maggiore rispetto a quello di Xbox One.
Il prezzo del Season Pass di Games of Thrones Season 1 era di 29.99€ mentre ora è di 24.99€ mentre per quanto riguarda Tales From The Borderlands il precedente prezzo era di 24.99€ e ora è di 19.99€.

Gli episodi singoli pare siano stati abbassati anche loro anche se non abbiamo conferme, sul Playstation Store sia Iron From Ice che Zer0 Sum si possono trovare a 4.99€

Sony ha detto ad Eurogamer che tutti coloro che hanno comprato i titoli prima dell’abbassamento dei prezzi riceveranno la differenza sul loro account PSN.

Sony e Telltale devono ancora commentare questa discrepanza di prezzi e appena avremo qualche notizia vi faremo sapere.
Fonte: SC

Mi sembra giusto, anche perché far pagare 1 euro in più a episodio o 6 per il season pass non ha senso visto che le versioni PS3 e PS4 sono praticamente identiche.

pare abbiano litigato con l'italiano :loris:
se lo hai preso per ps4 e non capisci niente di inglese, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se invece lo hai preso su pc hai buone probabilità che vengano fatti dai sub ita dalla community, ma non in tempi brevi.
si ma forse li metteranno in futuro no?magari su disco...oppure hanno proprio detto che non li metteranno?

maledetti!!!Fra questo e twd mi fanno incavolare

si ma forse li metteranno in futuro no?magari su disco...oppure hanno proprio detto che non li metteranno?maledetti!!!Fra questo e twd mi fanno incavolare
La possibilità é l'ultima a morire ma per ora hanno tradotto solo twd 1mi pare e forse hanno preso la traduzione da qualche fan made non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma se compro il Season Pass dopo aver già acquistato il primo episodio, i 6 euro spesi me li rimborsano o m'attacco al tram?

SdZvFke.jpg

Draghi=Daenerys nel prossimo episodio, credo non manchi molto alla sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E Telltale dovrebbe essere presente al Pax South che si svolgerà fra il 23 e il 25, dovrebbe mostrare qualcosa di nuovo (sperando che droppino la data dell'espisodio 2).

non consigliate alle persone di leggere i libri.lo spaccio di droghe è vietato in italia. :kep88::kep88::kep88:
Sono pubblicati da Mondadori, per loro la Legge è solo una serie di suggerimenti.

Domani nuovo trailer del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Lost Lords

10931553_684846341624666_5512659736369161742_n.jpg

boh...se non hai fretta aspetta che calerà sicuro...io sto mettendo in atto una politica di boicottaggi overso questi signori (e chi fa come loro) che nel 2015 ancora si rifiutano di tradurre i giochi con sottotitoli che puoi fare spendendo un niente...però il prezzo è lo stesso di chi si ritrova il gioco nella propria lingua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro