the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
con certi termini in inglese si fa un po di fatica , perchè chissà come stati adattati in italiano nella serie tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non faranno mai i sub Ita? Ho buttato 6€.Sìsì infatti, trovo che sia scritto e sceneggiato DA ***. E anche i personaggi sono profondi e caratterizzati benissimo (c'è da dire che sono dei clichè, però ai fini dello spin off dovevano fare così). Tanta robbba.
Imperdibile per i fan. Inoltre trovo che l'inglese utilizzato sia alla portata di tutti (sarà l'abitudine fatta con la serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non sto riscontrando alcun tipo di difficoltà.
Ah scordatevi i sub ita, almeno, quelli originali di Telltale.
Fuck the Boltons!
pare abbiano litigato con l'italiano :loris:Quindi non faranno mai i sub Ita? Ho buttato 6€.
si è questo il primo libro vai tranquilloDomanda per un neofita della serie, il primo libro è questo?:http://www.amazon.it/Il-Trono-Spade-Grande-Inverno-ebook/dp/B00G09T47U/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1417704003&sr=1-2&keywords=il+trono+di+spade
Lo scrivo qui così ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes, i Libri originali sono 5 (A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast For Crows, A Dance With Dragons), però all'inizio in Italiano ogni libro era stato diviso in due o tre libri più piccoli (mi pare che in totale sono 12 o 13).Domanda per un neofita della serie, il primo libro è questo?:http://www.amazon.it/Il-Trono-Spade-Grande-Inverno-ebook/dp/B00G09T47U/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1417704003&sr=1-2&keywords=il+trono+di+spade
Lo scrivo qui così ha più visibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è questo il primo libro vai tranquillo
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, appena mi arriva la tredicesima settimana prossima prendo questo e il secondo libro su The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifYes, i Libri originali sono 5 (A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast For Crows, A Dance With Dragons), però all'inizio in Italiano ogni libro era stato diviso in due o tre libri più piccoli (mi pare che in totale sono 12 o 13). Con l'arrivo della serie però hanno ricominciato a ristampare i libri accorpandoli come nell'edizione originale, quello che hai linkato sarebbe il primo libro (A Game of Thrones), che racchiude le due edizioni italiane in cui era stato originariamente diviso. Questo procedimento l'hanno già fatto anche per il 2°, 3° e 4° libro, e probabilmente con l'uscita della 5a stagione uscirà la ristampa del 5° libro.
Quindi se vuoi recuperarlo questo è il metodo migliore perchè ci risparmi abbastanza, il mio consiglio è di leggerli in Originale se hai un po' di dimestichezza con l'Inglese, perchè le edizioni italiane spesso hanno grossolani errori di traduzione, altrimenti questo che hai linkato è la scelta migliore
Fonte: SCSony ha tagliato i prezzi di Games of Thrones e Tales from the Borderlands sul PSN dopo le polemiche riguardo il prezzo su PS4, considerato maggiore rispetto a quello di Xbox One.
Il prezzo del Season Pass di Games of Thrones Season 1 era di 29.99€ mentre ora è di 24.99€ mentre per quanto riguarda Tales From The Borderlands il precedente prezzo era di 24.99€ e ora è di 19.99€.
Gli episodi singoli pare siano stati abbassati anche loro anche se non abbiamo conferme, sul Playstation Store sia Iron From Ice che Zer0 Sum si possono trovare a 4.99€
Sony ha detto ad Eurogamer che tutti coloro che hanno comprato i titoli prima dell’abbassamento dei prezzi riceveranno la differenza sul loro account PSN.
Sony e Telltale devono ancora commentare questa discrepanza di prezzi e appena avremo qualche notizia vi faremo sapere.
si ma forse li metteranno in futuro no?magari su disco...oppure hanno proprio detto che non li metteranno?pare abbiano litigato con l'italiano :loris:
se lo hai preso per ps4 e non capisci niente di inglese, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se invece lo hai preso su pc hai buone probabilità che vengano fatti dai sub ita dalla community, ma non in tempi brevi.
La possibilità é l'ultima a morire ma per ora hanno tradotto solo twd 1mi pare e forse hanno preso la traduzione da qualche fan made non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma forse li metteranno in futuro no?magari su disco...oppure hanno proprio detto che non li metteranno?maledetti!!!Fra questo e twd mi fanno incavolare
TramRagazzi ma se compro il Season Pass dopo aver già acquistato il primo episodio, i 6 euro spesi me li rimborsano o m'attacco al tram?
Sono pubblicati da Mondadori, per loro la Legge è solo una serie di suggerimenti.non consigliate alle persone di leggere i libri.lo spaccio di droghe è vietato in italia. :kep88::kep88::kep88: