UFFICIALE PC Game of Thrones: War for Westeros

frega ancora a qualcuno di GoT?

allora ragazzi onesto, mi aspettavo una roba come dire...molto modesta e derivativa, ma non che fosse derivativo di BFME :asd:
il che ha alzato l'asticella dell'interesse. Poi chiaro che essendo davvero sputato a quello è roba già vista 20 anni fà.

Grosse vibes di BFME wtf :morristenda:

A livello tecnico è tutto giusto, le proporzioni, la leggibilità del campo di battaglia, la resa delle battaglie campali. A naso ci sarà un forte focus sulle formazioni, sicuramente stanno mostrando coraggio e ne sono più che contento. Oggi nessuno fa più strategici così, ci vuole un ritorno alle origini

A livello tecnico è tutto giusto, le proporzioni, la leggibilità del campo di battaglia, la resa delle battaglie campali. A naso ci sarà un forte focus sulle formazioni, sicuramente stanno mostrando coraggio e ne sono più che contento. Oggi nessuno fa più strategici così, ci vuole un ritorno alle origini
Sicuramente si è già visto che ogni fazione ha delle unità distintive oltre a quelle standard (tipo i Lannister si vedono alchimisti che lanciano bottiglie di wildfire) credo che il focus saranno anche gli eroi e i poteri a chiamata della fazione (Drogon mi immagino sia tipo il vecchio Balrog).
Dalle mappe si vede che è una corsa alle risorse e al controllo della mappa e a chi fà prima il tier 3 e quant'altro, da classico rts di una volta..
cioè anche quello spezzone di mappa campale è spiaccicato alla modalità Age of the ring, veramente WB gli ha detto a Playside reskinnatemi sta vecchia gloria :asd:

Già mooolto meglio, il trailer di un minuto non rendeva giustizia

Questo è il classico RTS da 7.5 che guadagnerà carisma vista l'IP utilizzata. E non lo dico con fare dispreggiativo perchè lo acquisterò sicuramente.
Tra le cose davvero notevoli c'è lo stile grafico, sembra quasi di giocare su fondali pre renderizzati

Questo è il classico RTS da 7.5 che guadagnerà carisma vista l'IP utilizzata. E non lo dico con fare dispreggiativo perchè lo acquisterò sicuramente.
Tra le cose davvero notevoli c'è lo stile grafico, sembra quasi di giocare su fondali pre renderizzati
Considerata la qualità media dei giochi su GOT sarebbe comunque un grandissimo risultato per l'IP in questo medium :asd:

Era uscito anche un altro RTS su GoT anni fa (credo gen PS3?) che non era andato esattamente bene. Questo sarà anche un po' janky ma le vibes sono molto diverse :sisi:
EDIT ricordavo un poco male, si chiamava Genesis ed era uno strategico ma non un RTS tradizionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro