Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah io avevo due tessere o forse 3 , il commesso del gamestop me la faceva rifare ogni anno, diceva che scadeva e che ne serviva una nuova , credo di averle buttate credendole scadute e inservibili , poi ho scoperto che il numero della tessera vale come ID di accesso al sito , quindi se è univoca di identificazione non se ne potrebbe avere più di una , che idiota.

Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile. 

Ad un amico oggi che é andato per prenotare Death Stranding Special edition (la steelbox semplice) é stata data per esaurita e non prenotabile in negozio... Possibile? Online é ancora segnata come disponibile. 
Esatto, in negozio non è prenotabile da un paio di settimane, solo online con consegna a casa. 

Ho visto che sul sito Gamestop Journey Collector's edition viene venduto usato a 27.98 euro.
Lo posso quindi portare per MediEvil e sfruttare la promo del volantone, giusto?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ho visto che sul sito Gamestop Journey Collector's edition viene venduto usato a 27.98 euro.
Lo posso quindi portare per MediEvil e sfruttare la promo del volantone, giusto?
yep! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il - 50% sui titoli Switch vale anche sull'usato ? 

Sì, e ogni PO portato viene valutato 30 €, è scritto nel volantone  ;)
Sì sì, avevo capito che intendesse 70 per quella versione

MediaWorld oggi la vende a 70... con un prezzo di listino di 80 tra l'altro, e Amazon addirittura l'ha messa a 55 quest'estate. Ma a GS piace fare la furbona
Io l'ho prenotata a 65 appena aperti i preordini, sinceramente quel prezzo di amazon me lo sono perso (ma l'ho prenotata da amici, avrei comunque fatto così :asd: )

La special di DS amazon l'aveva messa a 55 per il prime day, presa subito :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro