- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,260
Cioè tutte le copie presenti in negozio erano prenotate ? Ci credo poco. A volte i commessi fanno cose nosense.Non penso non te lo abbiano dato per farti dispetto,probabilmente erano copie prenotate già.
Mi è successo una cosa simile solo con mafia 2 ai tempi,senza prenotazione al day one non lo trovavo da nessuna parte da me

Tipo la storia che se compro un gioco valido per le promo direttamente da loro, poi non posso portarlo subito per usufruire di un'offerta. Una cosa senza senso perché mi basta andare con qualcuno, farlo aspettare fuori e poi mandarlo dentro dopo un paio di minuti a fare la transazione al posto mio. Cosa che ho già fatto un paio di volte.

come normale che sia il commesso piu intelligente dei due ci è arrivato da solo a dire al secondo "se sono ancora qui chi vuoi che passi a ritirarle dopo tre mesi ? vai a prenderla e dagliela" ( ma volendo era disponibile in almeno altri 3 punti vendita intorno a me cosi come quella di NiOh 2, che poi GS non sia il posto giusto per chi "ne capisce poco" dell'argomento e che cerchino di approfittarsene è verissimo ma per per gli altri spesso e volentieri invece è uno dei primi posti dove conviene guardare )
Ho visto che hanno scontato centinaia di titoli, ma solo online
le copie standard le prendo sempre online o quando ( molto, molto raramente ) le prendo in negozio sono comunque preorder fatti con qualche trade-in, ammetto che in certi casi ( Bravely Default ) mi sono accontentato della copia aperta ma li o era cosi oppure mi costava 40 euro in più ma altrimenti non se ne parla neanche e la tua merda aperta/segnata/smangiata/toccata da tutti te la tieni se si parla di giochi, per quanto riguarda i gadget invece ogni tanto mi infocchiano tipo settimana scorsa che ho preso lo Spyro porta controller che era in esposizione ma questo perché 1) ero a fare un giro con la mia ragazza e dietro di me c'era una fila di 10 persone che aspettavano di entrare e che mi guardavano malissimo quindi ho evitato di dirgli "no, adesso non lo voglio più " dopo che ci ha messo dieci minuti a cercarmi la scatola e a rimettermelo a posto 2) era un pupazzetto di plastica da 20 euro ma fosse stato un gioco/controller/headset o qualsiasi altra cosa "costosa" non lo avrei mai preso