Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È il secondo mese di fila che sul volantino c’è scritto tutti i giochi ps vita a 3 euro.
Ho quattro GS nella mia zona e sarà più di un anno che non ne hanno più. Boh

2 Due domande: come funziona l'acquisto con ritiro in negozio e come faccio a sapere quali gamestop sono aperti in questo periodo?
Se il prodotto è disponibile al ritiro in negozio c'è scritto nella scheda. Lo aggiungi al carrello, nella modalità spedizione poi trovi "ritiro in negozio" e ti mostra dove è disponibile con orari e tutto. Concludi l'ordine e poi devi attendere che il negozio conferma la disponibilità, in quel caso ti arriva un'ulteriore mail con la conferma di ritiro entro 48h.

Nessuna spifferata ancora x domani?
Non aspettarti chissà cosa, saranno più o meno le stesse offerte viste al black friday.
Al massimo ci scappa Morales o Valhalla in sconto ma nulla di più.

Non aspettarti chissà cosa, saranno più o meno le stesse offerte viste al black friday.
Al massimo ci scappa Morales o Valhalla in sconto ma nulla di più.
No ma io non sono interessato a giochi, spererei in una one s usata a 100/120

visto il voltantone, non capisco perchè non mettono in preordine per ps5 con il pass i giochi più importanti (horizon, gt7, returnal etc) ma solo poca roba :sowhat:

Comunque hanno attivato un’offerta interessante sui giochi PS5 simile a quella per i giochi Switch: riportando un gioco next gen valido se ne può prendere un altro a metà prezzo. Se andassi ancora in negozio ne approfitterei per recuperare qualcosa.

Comunque hanno attivato un’offerta interessante sui giochi PS5 simile a quella per i giochi Switch: riportando un gioco next gen valido se ne può prendere un altro a metà prezzo. Se andassi ancora in negozio ne approfitterei per recuperare qualcosa.
Sarà possibile secondo voi riportare un gioco ps5 per prenotare un gioco e pagarlo la metà?

tales of vesperia d. e. a 9.98 con tessera liv. 3/Epic.
ps:sono amante della saga Tales of... e Vesperia é un capolavoro(in questa edizione ha testi in italiano+altre aggiunte). Consigliatissimo.

Non ho ben capito la promo sui giochi DS e PSP, tutti quelli presenti in negozio costano 1 euro ?

Non ho ben capito la promo sui giochi DS e PSP, tutti quelli presenti in negozio costano 1 euro ?
Si, se li trovi :asd:
[automerge]1607083700[/automerge]
Io comunque non capisco il sito di GS, ci sono giochi segnati come ordinabili dalla pagina del gioco, poi quando vai a fare la spedizione ti blocca dicendo che c'é un prodotto che non é disponibile alla spedizione. Ti tocca rimuoverli tutti a turno per capire qual é il colpevole (nel mio caso Megaman). Ma allora segnatevi come non disponibili cazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro