Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Probabilmente meno, lo hanno messo a 19.99 usato scontato qualche settimana fa e ciclicamente va a 30 nuovo. Credo lo valutino attorno ai 10

Ragazzi quanto ci mette in media GS a spedirti la roba a casa? Ho appena ordinato delle Pulse3D

Ciao ragazzi.
Vi chiedo una info, visto che non entro in un Gamestop da mesi e mesi.

Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?

Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?

Ho una card livello 2.

Grazie :ahsisi:

Ciao ragazzi.

Possibilità di trovare senza prenotazione RE Village PS5 in negozio Venerdì (D1) pomeriggio?

Io avrei un Sackboy da dare dentro. Per l'acquisto di REVIII dovrebbero accettarmelo e quindi potrei pagare il gioco 29.98. Ho capito bene?

Ho una card livello 2.

Credo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.

Credo ci siano buone probabilità di trovarlo però per poterlo prendere a 29.98€ devi avere il Premium Pass che costa 35€ o 40€ per chi non ha la level 3.
Ah, ecco :tristenev:

Quindi con Sackboy ancora incellophanato quanto potrebbero tirarmi giù dai 70 di listino? Neanche un 30 euro? :azz:

Ciao ragazzi.

Ho una card livello 2.

Domani esce il volantone nuovo mi pare ci sono delle promo nuovo, se sackboy è valido mi pare te lo valutano 30 euro senza fare il pass

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

cazz ero sicuro di non prenderlo Daemon x Machina a 20€, ora a 15€ sto vacillando :rickds:
il resto solito meh, buono re3 a 20€ ma l'ho preso ieri da mediaworld a 10€ :pff:

Gamestop ha rotto il D1 di Resident evil 8 alle 15.30, non so se solo per i prenotati o per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro