Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toto scommesse per gli sconti Nintendo, secondo me vanno in sconto i due Zelda, Bananza e la Galaxy Collection.A questo punto domani mi aspetto gli “sconti” Nintendo, e poi domenica e lunedì i primi due giorni di offerte ripetute.
Rilancio con Mario Kart World a 75, la telecamera ufficiale a 5 € in meno rispetto alle offerte Black Friday (quindi a 35 €) e 5 € di sconto sui joy-con 2.Toto scommesse per gli sconti Nintendo, secondo me vanno in sconto i due Zelda, Bananza e la Galaxy Collection.

Mkw sta ora a 70! https://www.gamelife.it/sws20001-mario-kart-world#attr=23915Rilancio con Mario Kart World a 75, la telecamera ufficiale a 5 € in meno rispetto alle offerte Black Friday (quindi a 35 €) e 5 € di sconto sui joy-con 2.
Ma temo che invece possa essere il giorno delle offerte Ubisoft…![]()
Ah, minchia!
non tutte.come sempre,dipende da cosa si aspetta...Ma sbaglio o ste promo fanno schifo
non hanno lo stesso valore, i 30 valgono per prenotareMa se io riporto un titolo valido per le promo, posso scalare i 30€ solo dalle prenotazioni o anche dai giochi già disponibili? Vorrei portare un PO per prendere Clair Obscur
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Per queste cose conviene fare il Pass.Ma se io riporto un titolo valido per le promo, posso scalare i 30€ solo dalle prenotazioni o anche dai giochi già disponibili? Vorrei portare un PO per prendere Clair Obscur
Se ti fai il premium pass(hai 6 ticket da utilizzare entro 6 mesi) puoi fare tanti affari con il tuo usato,che sia un PO(per prenotare o sul nuovo), oppure un gioco dal valore di 29.99(riferimento al loro usato) per prendere dall'usato.Ma se io riporto un titolo valido per le promo, posso scalare i 30€ solo dalle prenotazioni o anche dai giochi già disponibili? Vorrei portare un PO per prendere Clair Obscur
Il problema di Stellar blade è beccarlo in negozio, non so perché ma almeno nei negozi lo stanno distribuendo con il contagocce.Io spero rimettano Sonic Racing che l'altro giorno mi sono lasciato sfuggire e Silent Hill 2 Remake. Poi il sogno sarebbe Stellar Balde a 30/35 ma la vedo difficile. :/

Situazione assurda, un gioco uscito relativamente da poco che sta già diventando raro.Il problema di Stellar blade è beccarlo in negozio, non so perché ma almeno nei negozi lo stanno distribuendo con il contagocce.
Al momento è in offerta fino al 18 con le promo di Sony a 50, capace che magari possa finire a 40/45 se dovesse finire nel calendario entro il 18 appunto, un po’ come spiderman 2 (a 40 e scontato a 35 nel giorno del calendario).
Edit: Stavo giusto guardando adesso sul sito e infatti risultato già esaurito.![]()
Eh si abbastanza, al momento l’unico che lo ha disponibile senza problemi é lo store di Sony (Direct Playstation), pure Amazon lo da disponibile ma con tempi di attesa da 1 a 2 mesi.Situazione assurda, un gioco uscito relativamente da poco che sta già diventando raro.

leggendo le info , l'unica cosa buona sembra lo sconto di 20 sulle prenotazioniSe ti fai il premium pass(hai 6 ticket da utilizzare entro 6 mesi) puoi fare tanti affari con il tuo usato,che sia un PO(per prenotare o sul nuovo), oppure un gioco dal valore di 29.99(riferimento al loro usato) per prendere dall'usato.
Se lo si usa con "la testa" si fanno affari clamorosi.