ho preso un vetro temperato per switch su gamestop, arrivato a casa mi accorgo che il vetro è rotto. il mio gamestop dista 50 km e non mi conviene andarlo a fare cambiare, mando email e foto al servizio clienti ma non possono fare niente, mi invitano ad andare in un altro gamestop dato che li no nne hanno piu. ovviamente cosa per me impossibile. non c e un modo per fare qualcosa da casa o prendermi qualcos'altro???

tra volte in cui voleva a tutti i costi convincermi che il gioco che cercavo non era uscito proponendomi il prequel (col risultato di me che compro il gioco da me cercato in un negozio distante 15m e per poco non glielo vado a sbattere in faccia), o ancora non parliamo di quella volta in cui mi hanno venduto un gioco usato che in realtà non avevano nello store (a casa mi sono accorto che nella custodia mi avevano messo il gioco sbagliato) e il tizio si era impuntato che non potevo riavere i soldi indietro (per la cronaca, alla fine me li ha ridati, ed è da allora che non ci entro più).