Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Luca.Lampard. ha detto:
Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.
Il pad Elite bianco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma per l'elite quanto ti fanno sganciare? Sul volantino dice 49.98 risparmiando 80euro, ma sul sito è prezzato 149.98.
129.98 se fai le 10 rate.
P.s. ma i pad vogliono i bluetooth (scocca intera) o prendono anche i vecchi wireless (finitura separata lucida)

Ma per l'elite quanto ti fanno sganciare? Sul volantino dice 49.98 risparmiando 80euro, ma sul sito è prezzato 149.98.
129.98 se fai le 10 rate.

P.s. ma i pad vogliono i bluetooth (scocca intera) o prendono anche i vecchi wireless (finitura separata lucida)
Ho pagato 50 dando due controller. I controller erano della Xbox modello 2014, quindi la Fat. Senza cavi, pile o batterie.

Luca.Lampard. ha detto:
Ho pagato 50 dando due controller. I controller erano della Xbox modello 2014, quindi la Fat. Senza cavi, pile o batterie.
Quindi solo il controller. Fanno qualche sorta di controllo? Ne ho uno a cui ho sostituito gli analogici mettendo quelli in metallo e quindi la targhetta nel vano batteria é bucata dove c'è la vite.

Luca.Lampard. ha detto:
Quindi solo il controller. Fanno qualche sorta di controllo? Ne ho uno a cui ho sostituito gli analogici mettendo quelli in metallo e quindi la targhetta nel vano batteria é bucata dove c'è la vite.
Il commesso ha visto se funzionavano bene tutti i tasti, poi ha inserito le pile per vedere se si accendessero :ahsisi:

Fai così, manda una email a Gamestop. Feci un'operazione così, e mi risposero dicendo "gentile cliente, esibisca questa email e si faccia rimborsare la game protection non richiesta". Vabbé alla fine non lo feci perché era un Gamestop che per arrivarci devo fare 40 minuti di macchina. Prova così, nel caso volessi provare a riprenderti quegli euro
confermo a me avevano fregato i due euro inserendomi a ufo la gameprotection  per via che avevo fatto male i calcoli portandogli dell'usato.alla mia lamentela mi hanno risposto di andare li con lo scontrino per riavere i soldi cosa che non ho fatto perchè ci rimetto di benzina 

Adoro il Gamestop di Napoli a Corso Umberto. Mi hanni accettato due vecchi controller di cui uno un po' messo male ma non troppo e mi hanno detto "ehi ti scade la tessera" senza costringermi a rinnovarla stesso in negozio.

Il pad Elite bianco è stupendo :bruniii:
scommetto antonio, vero? lui è un troppo bravo! 

Il pad Elite bianco è stupendo :bruniii:
Io invece ho avuto un mezzo litigio in quel negozio. Sono andato a comprare la ps4 durante il black friday e mi volevano a tutti i costi far passare a Tim. Ho dovuto alzare la voce per farli smettere. Assurdo che uno debba essere scocciato dalle offerte dei gestori telefonici pure quando va a comprare una console. 
Il tizio più alto è di una antipatia incredibile. 

E anche oggi ripropongono le stesse offerte del black friday, almeno si risparmia và.

Non impareranno mai... Evidentemente non gli sono bastate le centinaia di The Crew risportati durante il BF, ne vogliono altri.

E aggiornassero la lista 1x1 che è ferma al paleolitico diamine...

Ultima modifica da un moderatore:
Big-Demoniac ha detto:
Non impareranno mai... Evidentemente non gli sono bastate le centinaia di The Crew risportati durante il BF, ne vogliono altri.
A sto giro credo lo toglieranno...
Io comunque dato che ho preso la switch 3 giorni fa, domani se riesco ne compro 2 copie (una per ps4 e una per xbox) e mi prenoto super mario deluxe pagandolo 41 euro, mentre mi prendo fifa pagandolo 35 euro in totale, scambiando star wars 2 pagato 5 euro sempre da gamestop (sapevo che tornava utile) con gli incredibili per switch per poi ridarlo dentro e pagare fifa 19 al 50%....

Ok vado a dormire, domani giornata impegnativa

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Solitamente applicano ancora la promo del preorder per un gioco che esce nello stesso giorno dell’operazione? Esempio Hellblade che esce proprio oggi ? 

Tra l’altro alla fine è confermato il prezzo di 9.98+1 gioco per prenderlo? Prima era solo 1€...

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque dato che ho preso la switch 3 giorni fa, domani se riesco ne compro 2 copie (una per ps4 e una per xbox) e mi prenoto super mario deluxe pagandolo 41 euro, mentre mi prendo fifa pagandolo 35 euro in totale, scambiando star wars 2 pagato 5 euro sempre da gamestop (sapevo che tornava utile) con gli incredibili per switch per poi ridarlo dentro e pagare fifa 19 al 50%....

emoji16.png
emoji16.png
emoji16.png

Io ho ancora i Battlefront pagati 1 euro al Games Week lol. PO a 2 euro totali

emoji16.png
emoji16.png
emoji16.png

E invece non l'hanno tolto. Complimenti. 

Grazie sempre Gamestop, a differenza di molti non ti tradirò mai e mai ti disprezzerò...
Fifa 19 per switch pagato 36 euro, e adesso ho 2 giochi per prenotare Super Mario deluxe a 1 euro...

ce1292f58086f8da68c23f7d9e65b768.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro