Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Avrei due giochi da portare per l'1x1, ma è veramente dura trovare qualcosa di vagamente decente in quella lista... titoli vecchi che sono stati in promo per anni praticamente :dsax:

Anche perchè poi in negozio c'è si e no un quinto di quella roba.

Ultima modifica da un moderatore:
vero ma almeno io non ho notato quasi nessun cambiamento.

ne approfitto per domandarvi di nuovo se qualcuno sa se hellblade è ancora prenotabile, e se passa a 10 o 1 euro

ne approfitto per domandarvi di nuovo se qualcuno sa se hellblade è ancora prenotabile, e se passa a 10 o 1 euro
Puoi prenotare i giochi fino al giorno prima dell'uscita, quindi no, hellblade non è più prenotabile.

sempre validi the ipatient e arizona Sunshine per l'1x1?a parte che ho visto che non li vendono nemmeno più in offerta ne da euronics ne da mediaworld 

Ultima modifica da un moderatore:
the mentalist1 ha detto:
hanno aggiornato la lista 1x1   poca roba    
No poca roba, non hanno cambiato nulla...
Solo il banner con la data di scadenza, da 28 novembre a 26 dicembre

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

No poca roba, non hanno cambiato nulla...
Solo il banner con la data di scadenza, da 28 novembre a 26 dicembre
emoji28.png
emoji28.png
emoji28.png

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

qualcosa hanno cambiato si poco , spero almeno in qualche giorno come oggi in cui si possono usare i 1x1 per prendere altro

Qualcuno sa quanto valutano rdr 2?
Due giorni prima del Black Friday, ok era Black Ops 4, ma per dirti, titolo appena uscito, valutato 23€ con la tessera Epic e una valutazione del 30% in più se lo mettevo su un pre order... 

Quindi vendilo su Subito, mettilo a 45€ scambio a mano e tutti penseranno di fare l affare del secolo

Qualcuno sa quanto valutano Detroit? Immagino pochissimo visto le recenti offerte
Vedi la mia risposta sopra e considera :asd: sarà 6-7€

Non sono prenotabili i giochi nemmeno al D1, ma al D1 puoi spostare i soldi di una prenotazione fatta su un gioco uscito oggi. 

Almeno, a me lasciarono fare così per prendere FighterZ prendendo i soldi da MG Survive

Scusate, ma tra la ultimate e la legendary di injustice2 cambia qualcosa nei contenuti o cambia solo che una hai i codici da riscattare e una ha tutto su disco?

come funziona la garanzia al gamestop? in pratica ho preso la switch il 25 novembre, avevo gia applicato la console protection con il seriale...adesso mi sono accorto per caso che nello sfondo nero si nota 1 pixel bruciato. Gamestop me la cambia, scarica tutto su nintendo o mi attacco a prescindere? (nintendo dice che lo ritiene normale....ma so di alcuni che hanno cambiato lo schermo, ad altri no) però ad di la di cambiare lo schermo, pensate che gamestop cambi la console per 1 pixel, se si entro quando? e che succede con la console protection applicata a quel seriale?

come funziona la garanzia al gamestop? in pratica ho preso la switch il 25 novembre, avevo gia applicato la console protection con il seriale...adesso mi sono accorto per caso che nello sfondo nero si nota 1 pixel bruciato. Gamestop me la cambia, scarica tutto su nintendo o mi attacco a prescindere? (nintendo dice che lo ritiene normale....ma so di alcuni che hanno cambiato lo schermo, ad altri no) però ad di la di cambiare lo schermo, pensate che gamestop cambi la console per 1 pixel, se si entro quando? e che succede con la console protection applicata a quel seriale?
A prescindere dalla console protection hai a disposizione sia la garanzia convenzionale (offerta da Nintendo e, credo, valida un anno) che quella legale (offerta dal rivenditore, in questo caso GameStop, e per legge dalla durata di due anni). Scegliere quale delle due attivare è a tua discrezione, se provano a scaricarti dicendoti che devi attivare l'altra garanzia fagli presente che non è assolutamente così.

Per quanto riguarda la questione dei pixel morti è un argomento controverso: alcuni produttori/venditori effettuano i cambi anche per un solo pixel, altri in base al numero di pixel e/o la loro posizione (al centro è considerato più grave che in un angolo. A me sembra un stupidaggine, ma tant'è), quindi non esiste una risposta univoca.

Mi ricordo che quando comprai la tv mi dissero che fino a 4 pixel morti non si poteva chiedere il reso. Con le console non so

Niente, non vogliono i miei soldi con ste promo. Vabbè che oggi devo passarci lo stesso a ritirare due giochi prenotati e a scambiarne almeno un altro per l'1x1.

Ma si è rotto il calendario? Vedo tutte le caselle chiuse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro