Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no solo inglese purtroppo, una scelta suicidia , in ita lo avrei preso

cmq offerte farlocche al solito, nier stava a 25 euro, altro che i 35 dichiarati, switch sta ovunque a 270/280€ aggiungici kart ed hai lo stesso prezzo , ken stava mi pare gia a quel prezzo settimana scorsa un po' ovunque 
D'accordissimo su Switch.

Come dicevo ieri, mi sfugge proprio senso dell'offerta: la console non è nemmeno serigrafata a tema e Switch + Mario Kart presi singolarmente li paghi anche meno.

Spero finiscano con questo bundle-buffonata di Nintendo e facciano un cut serio (249 euro sarebbe ottimo)

Ragazzi se andate al gamestop potreste chiedere se Dissidia final fantasy NT è valido per la 1x1?
Ieri a me non lo hanno accettato...
Lo avevo preso appositamente a 10 euro per scambiarlo con switch online...
emoji24.png
emoji24.png
emoji24.png

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

È in lista, cosa che già sai, e purtroppo dipende dal commesso o proprio dal sistema. 

Sara che nel mio negozio sono più bravi, competenti o boh, quando gli portai al BF The Inpatient e Arizona Sunshine in lista 1x1, non glieli accettava, gli ho fatto vedere la lista e ha detto "Sara un errore di sistema perché a volte non ce la aggiornano (infatti non la hanno mai caricata in un loro pc per verificare e devono aprirla con un browser) e dopo doppio controllo sul mio telefono (per vedere che non fosse nei titoli da poter prendere invece che da poter dare :asd:) me li presero.

Unica cosa, puntate molto sul fargli vedere lo smartphone e con "Eee non capisco che roba sul sito c'è e il vostro sistema mai aggiornato". 

Sperate nella buona decisione del commesso e bon

Domanda furbetta  :hehe:  ho ancora da ritirare Darksiders 3 prenotato con due PO :asd: ho 51€ sopra.

Nel caso avessero ancora la mia copia riservata in negozio ed uscisse nel calendario dell avvento a 50.98, me lo fanno ritirare praticamente gratis oppure per il fatto che l ho prenotato con due giochi Extravalutati, me lo fanno pagare a prezzo base di listino quindi aggiungerci 19.98€ (dato che costa 70.98€)?
Te lo danno al prezzo scontato, e se hai credito in più lo caricano sulla card, io l'ho già fatto con Hitman 2 e Pokemon durante il black friday; mi sono mangiato le mani per non aver aspettato anche per Battlefield!

boloalex ha detto:
Te lo danno al prezzo scontato, e se hai credito in più lo caricano sulla card, io l'ho già fatto con Hitman 2 e Pokemon durante il black friday; mi sono mangiato le mani per non aver aspettato anche per Battlefield!
Non sempre lo fanno, il commesso dove vado io per esempio non me lo fa fare.

Quando partono dal sud o centro Italia usano TNT, usato e nuovo, quando usano Bartolini con gli acquisti online (solo con i nuovi sigillati, se ne hanno in magazzino, sennò trovano un negozio che ne ha copie altrove) partono dalla sede centrale in provincia di Milano (situata in Via dei lavoratori :rickds:) 
Ecco, infatti mi arriva sempre via Bartolini. Sarò fortunato a trovare sempre prodotti disponibili in magazzino. :asd:

Stamattina non mi hanno voluto dare il pad pro di smash, secondo loro esce il 14, e c'è scritto cosi anche sul loro sito,ma nella mia mail di prenotazione e in tutti gli altri negozi esce oggi (poi che senso avrebbe farlo uscire dopo il gioco?)

Tra quelli esposti non c'era,ma se esce oggi dubito che alle 10 di mattina è già esposto

Ovviamente al telefono non rispondono costrigendomi a rischiare un viaggio a vuoto

non 

Aggiornamento:hanno risposto al telefono, prima mi dice che non può venderlo, poi che non gli è arrivato, poi che senza una mail stampata del servizio clienti non me lo può vendere

Ultima modifica da un moderatore:
boloalex ha detto:
Non sempre lo fanno, il commesso dove vado io per esempio non me lo fa fare.
e come la risolve?

C'è possibilità che esca qualche promozione particolare su funko e roba simile? Li volevo regalare ai nipoti per Natale, per il momento niente ma se non ricordo male in passato l'hanno fatto.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Lenny ha detto:
C'è possibilità che esca qualche promozione particolare su funko e roba simile? Li volevo regalare ai nipoti per Natale, per il momento niente ma se non ricordo male in passato l'hanno fatto.

Se guardi sul sito credo ci sia il 3x2 e comunque molte offerte su gadget vari...

Thompson ha detto:
Offerte Switch ma davvero imbarazzanti a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

https://www.gamestop.it/08xmas19
Concordo, davvero penose.
Meglio cosi, domani non lavoro e cosi non esco di casa tutto il giorno...
Un anno fa a quest'ora, vincevo la gift da 50 euro con l'avvento...

Caxxo che fortuna, ieri ho dato via due copie di the crew 2, che avevo preso il giorno prima, per prenotare Super Mario deluxe, e oggi ho visto che lo hanno appena tolto dai giochi validi per le promo.

Mi sa che al momento non c'è il 3x2, almeno io non lo vedo attualmente. Non sarebbe male come offerta.

Lenny ha detto:
Mi sa che al momento non c'è il 3x2, almeno io non lo vedo attualmente. Non sarebbe male come offerta.

Au io nel volantino attuale vedo il 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
90632bd245367b3da201d2b4cbc76fc8.jpg

dinamite2 ha detto:
Au io nel volantino attuale vedo il 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
90632bd245367b3da201d2b4cbc76fc8.jpg

Ma riesci a capire se questa offerta è valida anche online? Grazie comunque, sul sito non ho visto per questo l'ho detto

Lenny ha detto:
Ma riesci a capire se questa offerta è valida anche online? Grazie comunque, sul sito non ho visto per questo l'ho detto

Guarda non mi arrabbio mica a cercare io al posto tuo l'offerta sul sito, però davvero non capisco come si faccia a non trovare nulla sul sito gamestop...
Bastava cercare funko e poi cliccare sul link del 3x2.
Ovviamente non sono tutti col 3x2, ce ne stanno solo 284.

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=5735

dinamite2 ha detto:
Guarda non mi arrabbio mica a cercare io al posto tuo l'offerta sul sito, però davvero non capisco come si faccia a non trovare nulla sul sito gamestop...
Bastava cercare funko e poi cliccare sul link del 3x2.
Ovviamente non sono tutti col 3x2, ce ne stanno solo 284.

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=5735

Perdonami ma non mi risultava sui prodotti che mi interessano proprio perché non fanno parte della promozione.

Ragazzi ma che voi sappiate Gamestop è solita rimettere come valido un titolo nella lista usati subito dopo uno sconto?.

3 giorni con una botta di cul.o avevo trovato ad un prezzo stracciato la collection 1.5/2.5 di Kingdom Hearts e da un anno a questa parte risultava come valido, giustamente per controbilanciare la mia fortuna lo hanno messo in sconto e di conseguenza levato dalla lista.   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro