Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
massimo1975 ha detto:
Il primo che mi viene in mente è Watch dogs, o se no fatti un giro nei MediaWorld della tua zona che a volte si trovano 1x1.

Penso che Arizona Sunshine e The Inpatient, anche se scontati a 9.98€ ovunque, li accettino ancora in 1x1 (anche perché sono presenti in lista) 
Watch dogs.non è valido ne come PO, ne come titolo da dare per 1x1.

massimo1975 ha detto:

Edit: se oggi vai in negozio potresti ricordarti di chiedere questo gentilmente? Ovviamente dopo che hai fatto ciò che devi fare così mantieni un basso profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 

È da ieri che l ho postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta alla tua richiesta è no.
wo that escalated quickly 

C’è un modo più veloce per contattare il servizio clienti di desk? Tipo una live chat?

Ho effettuato un ordine di oggetti disponibili domenica, ho notato che c’era un errore nel indirizzo di spedizione e li ho contattati, senza risposta.

inoltre segnano che gli ordini disponibili vengono evasi in 24h, già passate, quindi mi fa pure passare la voglia e quasi di annullare.

C’è un modo più veloce per contattare il servizio clienti di desk? Tipo una live chat?

Ho effettuato un ordine di oggetti disponibili domenica, ho notato che c’era un errore nel indirizzo di spedizione e li ho contattati, senza risposta.

inoltre segnano che gli ordini disponibili vengono evasi in 24h, già passate, quindi mi fa pure passare la voglia e quasi di annullare.
No

(Scusate per il post sopra ma non so perché si sono doppiate le frasi :rickds: ad ogni modo ho visto su YT che è uno schifo di gioco quindi cancellate pure il post) 

Passo a una cosa molto più seria:

Il 6 dicembre ho acquistato dal sito con consegna a domicilio 3 giochi usati insieme a uno nuovo, l ordine risulta ancora "Acquisito" nel mio Riepilogo Ordini. 

Ieri ho acquistato sempre online due giochi nuovi, niente, anche questo ancora "Acquisito". 

Le mail di conferma ordine e pagamento con PayPal mi sono arrivate, ma sono stupito di quello del 6 dicembre (dovranno raccogliere insieme i tre giochi usati?) 

Ho già scritto due mail al Servizio clienti già il 7 dicembre, nessuna risposta. 

Se non succede nulla, venerdì chiedo il rimborso direttamente dal mio conto PayPal perché non si può, speriamo che si sveglino 
Stesso successo a me, persino peggio

@GianMX2

No

Stesso successo a me, persino peggio

@GianMX2
Ogni anno almeno 1 volta ci casco e compro qualcosa da loro online per poi trovarmi puntualmente incazzato o con problemi.

L'indirizzo non so perchè gli risulta incompleto, non avendo editato nulla io e avendo già fatto un acquisto l'anno scorso proprio, vabbe.

Quindi, per velocizzare magari se chiedo il rimborso tramite PayPal funziona? Per proprio annullare a questo punto, dei 3 giochi che ho ordinato 2 risultano pure esauriti ora, non vorrei che come quando ho "quasi comprato" la xbox one da loro l'anno scorso mi mandano poi l'ordine incompleto.

Pensa te che persone a modo, mi hanno spedito 3 giochi esclusiva xbox one ma non la console perchè era esaurita..... al mio chieder spiegazioni hanno detto che non c'era nulla di strano....

A me aspettare non da fastidio, ho ricevuto Funko o fumetti dagli USA con attese di quasi 1 mesi ma almeno li sapevo e avevo anche un riscontro se contattavo qualcuno mentre con questi che manco puoi contattarli direttamente mi spazientisco presto

... sbaglio io a ricascarci lo so :sadfrog:

Sicuramente, ultima esperienza da GS per me.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni anno almeno 1 volta ci casco e compro qualcosa da loro online per poi trovarmi puntualmente incazzato o con problemi.

L'indirizzo non so perchè gli risulta incompleto, non avendo editato nulla io e avendo già fatto un acquisto l'anno scorso proprio, vabbe.

Quindi, per velocizzare magari se chiedo il rimborso tramite PayPal funziona? Per proprio annullare a questo punto, dei 3 giochi che ho ordinato 2 risultano pure esauriti ora, non vorrei che come quando ho "quasi comprato" la xbox one da loro l'anno scorso mi mandano poi l'ordine incompleto.

Pensa te che persone a modo, mi hanno spedito 3 giochi esclusiva xbox one ma non la console perchè era esaurita..... al mio chieder spiegazioni hanno detto che non c'era nulla di strano....

A me aspettare non da fastidio, ho ricevuto Funko o fumetti dagli USA con attese di quasi 1 mesi ma almeno li sapevo e avevo anche un riscontro se contattavo qualcuno mentre con questi che manco puoi contattarli direttamente mi spazientisco presto

... sbaglio io a ricascarci lo so :sadfrog:

Sicuramente, ultima esperienza da GS per me.
Quello dell indirizzo mancante o inesatto (segnato così dal tracking del corriere) mi è successo già tre volte, compreso queste ultime che hai letto sopra. C'è la via ma manca il civico, pur essendo presente nel mio account gamestop, sulla carta epic e nel mio conto PayPal. 

Ma risulta assente invece nella mail di conferma ordine gamestop. 

Li ho già contattati e mi hanno detto che il loro sistema, non si sa perché, per un bug del loro sistema a qualche utente sfigato gli scompare  il civico nella ricezione dell ordine. 

Perciò risulta poi mancata consegna per indirizzo inesatto o mancante. 

Io sono andato tutte le volte a ritirarmi così il pacco di persona nella filiale di Bartolini più vicina :asd:

O prova a riscrivergli un altra mail oppure vai di richiesta rimborso dal tuo PayPal :sisi:

Sono interessato alla goty di fallout 4 a 21 euro. Si sa fino a quando dura questo prezzo? Sto temporeggiando per vedere se lo mettono a 1 euro 1x1 nel calendario dell'avvento 

Sono interessato alla goty di fallout 4 a 21 euro. Si sa fino a quando dura questo prezzo? Sto temporeggiando per vedere se lo mettono a 1 euro 1x1 nel calendario dell'avvento 
Penso prima di natale rimanga così. 

Probabile che la mettano nell avvento, a me non piace fallout quindi essendo stato una gran delusione sto calendario, mi aspetto ulteriori delusioni :asd:

Purtroppo come temevo ci sono problemi con gli ordini online con tnt come corriere.

Ordine effettuato sabato, mi arriva soltanto martedì la mail in cui mi viene dato un link per il tracking. Ad oggi nel sito di tnt risulta ancora "spedizione non ancora affidata a tnt".

Tralasciando che sono andati ad un gamestop di Pordenone per prendere quello che mi serviva, possibile siano così lenti?

I soldi però se li sono presi subito sulla carta. Vediamo se domani lo stato della spedizione sarà ancora lo stesso, non pretendo di ricevere la merce in un giorno ma i tempi previsti non erano questi.

Aggiornamento:

Addirittura adesso il link mi rimanda al sito di tnt e leggo "spedizione non trovata, digita un'altra lettera di vettura"

Mah

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io pure ho problemi con TNT. Acquisto fatto domenica. Lunedì hanno creato l'etichetta di spedizione e ieri si è aggiornata a mezzanotte praticamente. Doveva essere consegnato oggi ma niente ovviamente. C'è scritto che è stato assegnato alla filiale di riferimento (lo avevano scritto stamattina) ma poi più niente. Dice in transito, quando doveva essere in consegna oggi perché mi dava come data oggi appunto...

C'è qualche leak sui giochi di domani? Finora questo calendario dell'Avvento è stato una delusione  :sad:

Prima domanda:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112720/bendy-and-the-ink-machine

Seconda: mi pare di aver capito che stai chiedendo se ci sono in lista 1x1 giochi da poter prendere validi per le promo? No non ci sono altri validi in 1x1 

Edit: se oggi vai in negozio potresti ricordarti di chiedere questo gentilmente? Ovviamente dopo che hai fatto ciò che devi fare così mantieni un basso profilo :asd:

Qualcuno che va in negozio oggi, può chiedere se tutti i giochi PS4 prezzati a 20,98€ sul sito si possono prendere a 1 centesimo (o 1€) dando un gioco della lista 1x1 (come avevano fatto già al Black Friday)? 

È da ieri che l ho postato :asd:
Ma che giochi ci sarebbero a 20 euro?

Parli in generale o c'è qualche offerta?

Perché Fallout 4 goty  lo prenderei a quel prezzo.

C'è qualche leak sui giochi di domani? Finora questo calendario dell'Avvento è stato una delusione  :sad:
Purtroppo nessuno, ti posso dire che se uno entra in un Gs può vedere i commessi che prima di finire il turno di lavoro mettono i giochi in offerta del giorno dopo, ma ovviamente può vederlo solo uno che ci va apposta prima che chiudano il negozio, ieri un tizio aveva esattamente detto i giochi in offerta oggi, oggi invece nulla....

la goty di fallout 4 ha tutti i dlc su disco è un codice grattino? perchè nel secondo caso è probabile si deprezzerà come la complete di Destiny più in fretta.

la goty di fallout 4 ha tutti i dlc su disco è un codice grattino? perchè nel secondo caso è probabile si deprezzerà come la complete di Destiny più in fretta.
codice su foglietto, osceno :sisi:

Non male Soul Calibur a 10 con la promo ma i giochi Po per Ps4 validi sono recentissimi, l'unico che avrei è Zone of the Enders 2 ma non lo sacrifico dato che ho l'edizione cartonata Dayone.  :unsisi:

Ogni sera entro sul sito per vedere la promozione del giorno e bon, pare sempre di piu' una pagliacciata sto calendario. Ormai ci ho perso le speranze :asd:

Ogni sera entro sul sito per vedere la promozione del giorno e bon, pare sempre di piu' una pagliacciata sto calendario. Ormai ci ho perso le speranze :asd:
Guarda pure io a mezzanotte spaccata entro a vedere le promo ma ogni giorno rimango deluso :tragic: , mi sa che Vampyr che io e altri utenti aspettiamo in offerta ce lo sogniamo se iniziano già ora a clonare offerte già fatte.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro