Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fanno il premium pass old gen? Come funziona? Io ho quello attuale e credo sia ottima come offerta, già ho preso 2 giochi costosi.
Stessa meccanica di quello che hai già ma rivolto a giochi Ps3/xbox360/Wii/WiiU

Prezzo minimo del gioco usato da riportare 9,98 + 5 euro di differenza da pagare.

Prezzo del Pass 19,98 per L3/epic con gioco da 9,98 incluso.

Per L1/L2 viene 29,98

il pass old gen sa di cagata contando quanto costano ormai quei giochi, ma ho parecchia roba vecchia che non mi interessa e probabilmente invendibile, devo vedere se mi può convenire in qualche modo

non si sa. eppure sarebbe così facile impostare quello nuovo perché venga caricato in automatico a mezzanotte, invece no. bisogna aspettare ogni volta.
Non lo caricano perché fa schifo e si vergognano.Edit. Uscito!

il fatto che la 1x1 vive  è gia una cosa ottima anche perchè son convinto che con i days of play metteranno qualche gioco prendibile cosi .

Non lo caricano perché fa schifo e si vergognano.

Edit. Uscito!
e fanno bene. un volantino orripilante. non c'è una singola offerta decente. e a maggior con la scusa del carnet (non scandaloso, ma mediocre) hanno pure saltato le flash sales.

in compenso sul sito c'è in autoplay a ripetizione quel filmato presa per i fondelli.

Ottimo il Preorder di Fallen Order a 25 con un solo gioco Po mi sa che gli porto Nioh che non gioco più e che avevo pagato 20 in modo da pagarlo 45 al lancio invece dei 50 di Amazon.  :ahsisi:

Thompson ha detto:
Ottimo il Preorder di Fallen Order a 25 con un solo gioco Po mi sa che gli porto Nioh che non gioco più e che avevo pagato 20 in modo da pagarlo 45 al lancio invece dei 50 di Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti direi di aspettare, metteranno qualche promo per pagarlo ancora meno secondo me.

Io ho prenotato due copie di Breakpoint, quella si che è una buona promo :unsisi: . In pratica ti valutano 1 singolo gioco €50 e scusatemi se è poco :asd: .

IL GURU ha detto:
Io ho prenotato due copie di Breakpoint, quella si che è una buona promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif . In pratica ti valutano 1 singolo gioco €50 e scusatemi se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh ma della seconda copia che te ne fai? La vendi? Comunque devi metterci 20€ di differenza

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Thompson ha detto:
Ottimo il Preorder di Fallen Order a 25 con un solo gioco Po mi sa che gli porto Nioh che non gioco più e che avevo pagato 20 in modo da pagarlo 45 al lancio invece dei 50 di Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti direi di aspettare, metteranno qualche promo per pagarlo ancora meno secondo me.
Boh può essere ma tanto Nioh sicuramente non ci giocherò più l'ho tenuto tuttora solo perchè era esclusiva console ma credo che adesso sia uscito anche su One.  :sisi:

Eh ma della seconda copia che te ne fai? La vendi? Comunque devi metterci 20€ di differenza

Aspetto che mettano in placeholder qualche altre titolo che mi interessa e poi le sposto entrambe, tanto con l'E3 alle porte si è a cavallo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
IL GURU ha detto:
Aspetto che mettano in placeholder qualche altre titolo che mi interessa e poi le sposto entrambe, tanto con l'E3 alle porte si è a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Il problema è che non dovrebbero fartela spostare su un altro gioco perché ne hai portato uno. Anche se in teoria paghi comunque 20€ su un altro gioco quindi devi trovare il commesso che non si fa il problema.

Lightlink ha detto:
Il problema è che non dovrebbero fartela spostare su un altro gioco perché ne hai portato uno. Anche se in teoria paghi comunque 20€ su un altro gioco quindi devi trovare il commesso che non si fa il problema.

Si può fare solo se il gioco sul quale vuole spostare ha la stessa promo. Se ti fanno il piacere i commessi sono in errore e rischiano richiami.

arkanoidisback ha detto:
Si può fare solo se il gioco sul quale vuole spostare ha la stessa promo. Se ti fanno il piacere i commessi sono in errore e rischiano richiami.
Appunto, quindi mi sa che difficilmente le sposterà a meno che il commesso non si accolla il rischio.

Mi raccomando, le prenotazioni con extravalutazione si possono spostare solo su altri giochi con la stessa extravalutazione. Anche se un commesso dovesse spostare la prenotazione su un altro gioco che non prevede l'extravalutazione non potete parlarne qui.

Bellissimo concettualmente il pass per i giochi oldgen, peccato che oramai non mi resta più granché da sgraffignare nel mio gs e non arriverà più una mazza in futuro. 

Saturn99 ha detto:
Stessa meccanica di quello che hai già ma rivolto a giochi Ps3/xbox360/Wii/WiiU
Prezzo minimo del gioco usato da riportare 9,98 + 5 euro di differenza da pagare.
Prezzo del Pass 19,98 per L3/epic con gioco da 9,98 incluso.
Per L1/L2 viene 29,98

Oddio spettacolare, potrei recuperare roba Wii U che costa ancora un sacco portando giochi da pochi euro
Poi per 20€ di pass sti cazzi, non mi prendo manco metà gioco wiiU con i prezzi che hanno alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro