Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga ho due domandine.... ma i giochi 1x1 dove si possono vedere senza andare in negozio?... ci sono giochi prenotabili in uscita portando 1 gioco valido?
La 1x1 non è più attiva. 

Giochi prenotabili con un solo usato ci sono : concrete genie e medievil più tutti i giochi switch in uscita al 50%. 

Connor ha detto:
La 1x1 non è più attiva. 
Giochi prenotabili con un solo usato ci sono : concrete genie e medievil più tutti i giochi switch in uscita al 50%. 
E ghost recon e Watch dogs legion + 20€ li hai dimenticati? Comunque aprire il volantino e guardare risulta ancora troppo difficile a quanto pare

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Li ho già prenotati ghost recon e watch dogs per questo chiedevo... il volantino l'ho aperto lightlink.. tranquillo

Raga ho due domandine.... ma i giochi 1x1 dove si possono vedere senza andare in negozio?... ci sono giochi prenotabili in uscita portando 1 gioco valido?
Purtroppo la 1x1 che conoscevamo non esiste più, fino a qualche giorno fa si poteva prendere FIFA19 portando un gioco con prezzo al pubblico della versione usata di almeno 24,98€ ma la promo è scaduta il 4 settembre e non si sa se e in quale forma verrà riproposta. 

Ho usufruito della promo "Porta un controller PS4 per averne uno nuovo a 19,98€". La tipa manco sapeva dell'esistenza di questa promo, quando ho scelto il colore del controller che avevano in negozio, giuro, giuro, GIURO... Che le sarà frullata nel cervello l'idea di dover fare così per applicarmi la promozione, e così ha pistolato il codice seriale nell'etichetta sul retro del mio controller usato ed ha esclamato:"Ma non funziona" perchè non gli appariva nulla sullo scherno :adrian: :monkaS: mamma mia... Fortuna è tornato dal retro il collega e me la sono fatta fare da lui :rickds:

Quali 2 giochi consigliate di portare da comprare in negozio per la promo One X? 

akkakappa909 ha detto:
Dove l'hai trovata ancora disponibile? Perché interessava anche a me la promozione 
Ho visto dal sito se c'era un negozio con disponibilità ed effettivamente quello vicino aveva l'icona verde e sono andato. Bada che non sempre è attendibile, cmq se vai assicurati che controllino la limited, perché a confondersi col bundle standard è facilissimo.

Ragazzi sapete se si può prenotare Ghostbusters portando un PO e 1 euro?

Un titolo a basso costo valido per le promozioni lo sapete, ho guardato alcuni titoli per ps4 vr ma costano tutti 30 o più

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha prenotato Greedfall? 

Lo da rosso ovunque 

https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=127776

Io provo ad andare a vedere comunque nel mio, anche al D1 di Control e Wreckfest erano non disponibili in tutta Italia poi scoprii che in ben due GameStop della mia zona c'erano eccome, il commesso mi disse che risultavano non disponibili perché stavano aggiornando l inventario ? 

Ho provato ad usufrire della promo "Porta un controller PS4 per averne uno nuovo a 19,98€".

Mi hanno rifiutato il pad perchè ha gli analogici rovinati (per il resto pad perfetto).

Mi ha detto il commesso che per poter usufruire della promo il pad che si da dentro deve essere in perfette condizioni, "come nuovo".

Quindi la promo si riduce a dare dentro un pad "come nuovo" + 20 euro in cambio di un pad nuovo.

Sempre più geniali al Gamestop.

Però ovviamente se vuoi acquistare un gioco nuovo loro te ne danno una copia aperta come nuova tanto è uguale a quella nuova.

Nuovo / come nuovo / usato, se la suonano e se la cantano come vogliono loro alla faccia della trasparenza e della chiarezza delle offerte.

L'unica cosa di cui sono felice è che mi sono evitato di lasciare soldi al Gamestop.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad usufrire della promo "Porta un controller PS4 per averne uno nuovo a 19,98€".

Mi hanno rifiutato il pad perchè ha gli analogici rovinati (per il resto pad perfetto).

Mi ha detto il commesso che per poter usufruire della promo il pad che si da dentro deve essere in perfette condizioni, "come nuovo".

Quindi la promo si riduce a dare dentro un pad "come nuovo" + 20 euro in cambio di un pad nuovo.

Però ovviamente se vuoi acquistare un gioco nuovo loro te ne danno una copia aperta come nuova tanto è uguale a quella nuova.

Nuovo / come nuovo / usato, se la suonano e se la cantano come vogliono loro alla faccia della trasparenza e della chiarezza delle offerte.

L'unica cosa di cui sono felice è che mi sono evitato di lasciare soldi al Gamestop.
Analogici rovinati già questo basta per non accettarti il pad. Se avevano la gomma degli analogici completamente distrutta o abrasa hanno fatto bene a non ritirartelo 

La promo serve solo per cambiare colore con una spesa limitata. :asd:

Comunque potevi chiedere qui, era già stato scritto ai tempi della scorsa promo sui controller. La cosa strana è che invece quando porti una vecchia console per una nuova prendono anche i pad rovinati chiedendo un'integrazione di 15€.

Ho ancora 7 ticket, devo muovermi prima che chiudano pure qua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Ho ancora 7 ticket, devo muovermi prima che chiudano pure qua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma che chiudono, in Italia la situazione non è la medesima che in America. Là c'è sicuramente più concorrenza che qua, soprattutto per le promo sull'usato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro