Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lightlink ha detto:
Ma che chiudono, in Italia la situazione non è la medesima che in America. Là c'è sicuramente più concorrenza che qua, soprattutto per le promo sull'usato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Dai era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però comunque credo che pure qua rischiano di chiudere in realtà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Dai era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però comunque credo che pure qua rischiano di chiudere in realtà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se chiude Gamestop qua da me sul corso della città fanno una gran cazzata, è sempre frequentato quel negozio. Se chiudono i punti vendita troppo vicini tra loro è un altro discorso.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Confermato (me l ha detto mentre prendevo ieri Borderlands 3) da uno Store manager in provincia di Torino che presto aprirà in un GameStop nel centro di Torino sullo stile di cui parlavate già: area tornei, area provare giochi, (persino una specie di bar o macchinette per fare uno spuntino stile merenda :asd: ) dev essere grandissimo e lui l ha definito "rivoluzionario" e che questo trend si diffonderà piano piano nel resto d'Italia :rickds:

Più magie di Harry Potter fanno per cercare di salvarsi, alla fine diventerà una specie di Area Giochi per bambini come nei supermercati :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirata oggi una prenotazione, beh la tipa riesce a sbagliare sia la console che la cifra da pagare! E comunque è già da tempo che vengono chiusi i negozi non redditizi.

Confermato (me l ha detto mentre prendevo ieri Borderlands 3) da uno Store manager in provincia di Torino che presto aprirà in un GameStop nel centro di Torino sullo stile di cui parlavate già: area tornei, area provare giochi, (persino una specie di bar o macchinette per fare uno spuntino stile merenda :asd: ) dev essere grandissimo e lui l ha definito "rivoluzionario" e che questo trend si diffonderà piano piano nel resto d'Italia :rickds:

Più magie di Harry Potter fanno per cercare di salvarsi, alla fine diventerà una specie di Area Giochi per bambini come nei supermercati :ahsisi:
Avevo anche letto che negli USA si sarebbero specializzati di più sul retrogaming, non sanno proprio che pesci pigliare.

Avevo anche letto che negli USA si sarebbero specializzati di più sul retrogaming, non sanno proprio che pesci pigliare.

Gamestop e retrogaming proprio non ce li vedo :asd:

Che poi è strano, negli USA stando ai video degli youtuber sembra che alcuni GS abbiano ancora le cartucce di ogni tipo di nintendo, oltre che una discreta rappresentanza di roba decente per PS2/Xbox/Cubo. Non capisco come fanno ad essere rimasti nei decenni certi pezzi, tra l'altro dal poco che ho visto non hanno neanche il solito prezzo da collezionista da ebay.

Il problema è che è difficile gestire una realtà del genere, non so dove possano "rifornirsi" di retroroba interessante e quella nicchia a cui interessa davvero la roba retrò sanno già benissimo come procurarsela, soprattutto se sono pignoli sulle condizioni

Che poi è strano, negli USA stando ai video degli youtuber sembra che alcuni GS abbiano ancora le cartucce di ogni tipo di nintendo, oltre che una discreta rappresentanza di roba decente per PS2/Xbox/Cubo. Non capisco come fanno ad essere rimasti nei decenni certi pezzi, tra l'altro dal poco che ho visto non hanno neanche il solito prezzo da collezionista da ebay.

Il problema è che è difficile gestire una realtà del genere, non so dove possano "rifornirsi" di retroroba interessante e quella nicchia a cui interessa davvero la roba retrò sanno già benissimo come procurarsela, soprattutto se sono pignoli sulle condizioni

A parte questo, ma per esempio io penso a quando vado in giro, un tempo ci entravo pure nei Gamestop a bazzicare e curiosare, ma oggi spesso e volentieri non ne ho motivo: gli usati inutile che li guardo che tanto spesso sono a prezzi sconvenienti, i prezzi dei giochi già so quali sono, e retrogame appunto almeno da me c'è rimasto poco e niente, spesso in condizioni altamente discutibili...se cerchi qualcosa di specifico già sai dove trovarla o comunque vai a curiosare su internet...bisognerebbe lavorare un tantino sugli incentivi ad entrare in negozio, anche perché spesso e volentieri è più uno scassamento, che adesso c'è pure la tipa che ti vuole rimollare la pellicola per il telefono e se non te la fai mettere ti dà pure del demente :asd:

Il gamestop del video è tipo 4-5 volte più grande di qualsiasi Gamestop ci sia nella mia città :sad2:  l'idea è buona (giusto quello che dicevo 2 post fa, la necessità di diventare fermate per i videogiocatori) ma a parte questo mi chiedo anche se il cliente medio del gs che c'è qui sia il target giusto :asd:

Cioè, poniamo che mettano delle postazioni da gioco, quantomeno devono mettere qualcuno di specificamente addetto alla gestione di quel servizio o secondo me gliele demoliscono in 2 settimane

Il gamestop del video è tipo 4-5 volte più grande di qualsiasi Gamestop ci sia nella mia città :sad2:  l'idea è buona (giusto quello che dicevo 2 post fa, la necessità di diventare fermate per i videogiocatori) ma a parte questo mi chiedo anche se il cliente medio del gs che c'è qui sia il target giusto :asd:

Cioè, poniamo che mettano delle postazioni da gioco, quantomeno devono mettere qualcuno di specificamente addetto alla gestione di quel servizio o secondo me gliele demoliscono in 2 settimane
Allestire postazioni da gioco mi sembra un'ottima idea, in questo modo si potrebbero organizzare tornei sia for fun che ufficiali che attirerebbero sicuramente molti giocatori/curiosi/clienti . Però come dici tu anche i GS della mia zona sono grandi quanto un buco quindi difficilmente riusciranno a fare una cosa simile.  :asd:

Se questo modello di negozio dovesse arrivare in Italia sicuramente sarà relegato alle principali città italiane e bon. 

Ho prenotato un gioco in un GameStop troppo lontano per me, venerdì vado a ritirarlo (Ni No Kuni Remastered, pagato interamente in contanti senza dare nessun usato nessun trade-in ecco). 

La domanda: venerdì mattina vado, se al pomeriggio (il giorno stesso sarebbe perfetto per me) o il giorno dopo torno (la storia dell acquisto non piaciuto si può applicare già dopo qualche ora dall acquisto?) con lo scontrino e il gioco ancora sigillato, possono caricarmi l'intero importo di 50,98€ su Gift Card o sulla tessera Epic facendolo passare come acquisto non piaciuto? Come funziona sta cosa? 

Non posso spostare la prenotazione su un altro apposta perché è troppo lontano per me sto GameStop e solo fino a questo week-end avrò tempo di andarci, grazie. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho prenotato un gioco in un GameStop troppo lontano per me, venerdì vado a ritirarlo (Ni No Kuni Remastered, pagato interamente in contanti senza dare nessun usato nessun trade-in ecco). 

La domanda: venerdì mattina vado, se al pomeriggio o il giorno dopo torno con lo scontrino e il gioco ancora sigillato, possono caricarmi l'intero importo di 50,98€ su Gift Card o sulla tessera Epic facendolo passare come acquisto non piaciuto? 

Non posso spostare la prenotazione su altro apposta perché è troppo lontano per me sto GameStop e solo fino a questo week-end avrò tempo di andarci
Hai 7gg per il reso (non so se venerdì é compreso, nel caso chiamali in negozio se riesci a prendere linea). Forse puoi addirittura richiedere i contanti, sicuramente almeno sulla tessera devono restituirli

bidee ha detto:

La domanda: venerdì mattina vado, se al pomeriggio (il giorno stesso sarebbe perfetto per me) o il giorno dopo torno (la storia dell acquisto non piaciuto si può applicare già dopo qualche ora dall acquisto?) con lo scontrino e il gioco ancora sigillato, possono caricarmi l'intero importo di 50,98€ su Gift Card o sulla tessera Epic facendolo passare come acquisto non piaciuto? Come funziona sta cosa? 

Non posso spostare la prenotazione su un altro apposta perché è troppo lontano per me sto GameStop e solo fino a questo week-end avrò tempo di andarci, grazie. 
Se tramite l'assistenza ti approvano il reso in contanti puoi riprendere l'intero importo cash, io lo feci con forza horizon 4

Quali sono attualmente i Po che costano meno ?

Quali sono attualmente i Po che costano meno ?
Farming Simulator 17 xbox one a 19€ su amazon

Altrimenti in privato dovresti trovare a due spicci roba come No Man's Sky, Bloodborne GOTY, Detroit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro