Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ancora niente banner 

Non che ci stia capendo molto, era meglio un bel volantino dedicato. 

Quindi modern warfare a 56 euro. E ogni gioco valido per la promo dovrebbe valere 30 euro..o no? Se ne porto due me lo danno gratis? 

Ottimi sconti :asd:

Io non so chi gestisce le cose ai piani alti comunque. 

Le grandi catene inizano prima gli sconti, e gamestop dorme. 

Gamestop inizia gli sconti, e alcuni sono solo in negozio, quelli online in ritardo. 

Gamestop ha sconti (online e retail) parziali, il resto in "prossimamente". 

Ma che cazzo di senso ha tutto ciò? Perdono potenziali clienti che si andranno a servire altrove. Vogliono attirare in negozio per vendere qualcosina a prezzo più alto il giorno prima di altri sconti? E rischiano di inimicarsi tutti. 

Gestione dimmerda. 

metro redux a 20 euro 

vabbe dai manco vale la pena vedere gli altri , certo che ormai sono alla frutta , avessero fatto 4 sconti ma decenti almeno 

Buoni sconti sulle ultime uscite ma il resto...molto meh.  :asd:

L’altra roba se la terranno per il 29 presumibilmente  :monkashake:

Comunque spero si stiano preparando bene per il Calendario dell'avvento, anche se pure quello....gli ultimi anni c'erano pochi giorni davvero buoni. Comunque The Division 2 ormai te lo tirano dietro :asd:  Ma poi non ho capito, perché sconti parziali? Il resto nei prossimi giorni o direttamente venerdì?

Comunque spero si stiano preparando bene per il Calendario dell'avvento, anche se pure quello....gli ultimi anni c'erano pochi giorni davvero buoni. Comunque The Division 2 ormai te lo tirano dietro :asd:  Ma poi non ho capito, perché sconti parziali? Il resto nei prossimi giorni o direttamente venerdì?
Sconti parziali, oggi la ps4 non è a 199, lo sarà nei prossimi giorni. Tanto per dire. E' una gestione che fondamentalmente non comprendo. 

Però si sta sottovalutando un aspetto: un gioco valido vale 30 euro, in teoria, su ogni cosa presente in quella pagina. Teoricamente potrei prendere due plus da 45 euro, e pagare con tre giochi oppure 2 giochi e 30 euro. 

Stesso dovrebbe valere per console e giochi. Dovrebbe. Una one s digital rischia di venire via a pochi spicci. 

dipende dalle aspettative :asd:  

già Pokemon a 48 , essendo uscito una settimana fa, è un ottimo prezzo.

Borderlands 3 a 42 non è manco malvagio, mi pare prezzo più basso visto finora da parte di un retailer ita.
Borderland 3 è stato anche a 30 € mi pare, son sconti ridicoli, semplicemente perché TUTTI sono stati rialzati in maniera indegna. 

Unica cosa buona la valutazione dei giochi validi, ma con sti prezzi perde efficacia

Se è l'Aurora Edition con il Season Pass è un'offerta assurda, se invece è la normale su Amazon e su Ebay stava già a 20€.  :ahsisi:
non è l'ultimo uscito 

secondo voi god of war col 50% di extravalutazione ci arriva 15 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
frega poco sinceramente, non devo recuperare praticamente nulla :asd:

mi scoccia però che mettano il 3ds insieme agli sconti current gen

e poi il 99% delle volte viene trattato con old old old gen  :morris:

che cazz gli costava mettere al 50% anche quelli

non è l'ultimo uscito 

secondo voi god of war col 50% di extravalutazione ci arriva 15 euro?
L'aurora edition è di Metro Exodus infatti avranno messo a 20 la versione normale penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro