Ufficiale Gamelife | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho una copia in più di cod modern warfare da dare dentro per un preorder.

Tanto vale portarlo da gs? La valutazione è di 30€ per i giochi validi per le promo, o da mw le valutazioni per l’usato sono più alte con il x2?

Ps da gs ho la tessera base.

Ho visto che dal 29 novembre al 2 dicembre la Sony propone i controller PS4 a 39,90; chissà se con GS si potrà ripetere la promo dell'anno scorso, ovvero riportare il tuo vecchio controller ps4 e prendere il nuovo a 10/15 euro. 

Scusate confermate jedi fallen order ps4 a 49 in negozio da gamestop? Così pome passo a prenderlo

dove avete letto della valutazione a 30 euro? ho un pes 2020..se glielo porto mi danno 30 euro puliti o devo comprare qualcosa?

Quando scrivete - 10 % sull'usato immagino intendiate su roba di questa gen, ma la roba PS3/360 che sconto ha in negozio?

Ma il calendario di natale delle offerte quando parte?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Evviva, vado a rinnovarla subito la tessera :sisi:

taglio l'immagine per non riempire il topic. comunque questo sono le promo per cui vale la pena di fare una tessera che costa 18 euro?

"ma come? non la fai? conviene eh" :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
La promozione per dare dentro un gioco da 24.98€ minimo di valutazione per ottenere una Psn card da 20 euro è ancora valida oppure no? 

Evviva, vado a rinnovarla subito la tessera :sisi:

Ecco il calendario dell'avvento del 2019, oramai sono degli esperti a tirarsi il piccone sui piedi 

quindi 10% + lo sconto tessera sulla gen attuale

invece per la gen passata? ci sta già il 50%, si scomba ? :hmm:
Nope, provato sugli oldgen e sconta solo il 50% in automatico, non il 60-65% :sad2:

4 Dicembre:
Ps4/Xbox one
Naruto to boruto shinobi striker 19.98
Dragonball fighter Z 24.98
One piece world seeker 34.98
Jump force 34.98

4 Dicembre:
Ps4/Xbox one
Naruto to boruto shinobi striker 19.98
Dragonball fighter Z 24.98
One piece world seeker 34.98
Jump force 34.98